Brothers in arms: road to hill 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Brothers in arms: road to hill 30

Cambio titolo
    Wolverine12
    Ospite

Domanda Brothers in arms: road to hill 30

salve ragazzi mi sono bloccato al capitolo "il blocco di foucarville". precisamente nella parte dove devo affrontare la mitragliatrice fissa. Ho provato a fare fuori l'altro crucco col fucile . Poi ho notato quelle siepi che portano dietro la mitragliatrice , ho mandato i compagni (fifone) lì . una volta ucciso il crucco alla mitragliatrice cerco di passare anch'io ma all'improvviso muoio.
    Ho quindi riprovato dal punto del crucco col fucile : l'ho ucciso, e stavolta vado io per primo. ma vengo ucciso dalla mitragliatrice. che devo fare????

Wolverine12
    Ospite
    ehi qualcuno mi aiuta?

Utente
    Registrato il
    05-08
    gentlmente potresti postare uno screen!!
    Questo Forum un arem di geniii

utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Citazione Wolverine12 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi mi sono bloccato al capitolo "il blocco di foucarville". precisamente nella parte dove devo affrontare la mitragliatrice fissa. Ho provato a fare fuori l'altro crucco col fucile . Poi ho notato quelle siepi che portano dietro la mitragliatrice , ho mandato i compagni (fifone) lì . una volta ucciso il crucco alla mitragliatrice cerco di passare anch'io ma all'improvviso muoio.
    Ho quindi riprovato dal punto del crucco col fucile : l'ho ucciso, e stavolta vado io per primo. ma vengo ucciso dalla mitragliatrice. che devo fare????
    cerca di passare il più lontano possobile dalla mg42 e vai a slalom
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

Wolverine12
    Ospite
    le siepi sono attaccate alla mitragliatrice quindi devo andare lì non posso fare a slalom

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    foucarville è una delle prime missioni, vero?

se è cosi, quandi arrivi alla fine del muretto che ti protregge dall'mg, cerca una sorta di via laterale, che ti fa passare in mezzo a dei cortili all'interno delle case.
    li troverai una pattuglia di crucchi, sbucherai dietro all'mg
    Dea

Wolverine12
    Ospite
    Citazione danny991 Visualizza Messaggio

se è cosi, quandi arrivi alla fine del muretto che ti protregge dall'mg, cerca una sorta di via laterale, che ti fa passare in mezzo a dei cortili all'interno delle case.
    corro a provare!!
    se il tuo suggerimento è giusto sei un mito!

nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08

Quella parte non me la ricordo per niente, ma se volete Qui in fondo alla lista ci sono trucchi e salvatagi
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

Wolverine12
    Ospite

seii un miiiiiiiiiito! grazie ho superato la missione e ti devo un favore è un crucco morto quando ti servo chiamami.