Come da titolo. Ieri ho fatto uno scandisk perchè mi era comparso un errore con opera. Intanto lascio il pc da solo, quando torno noto che ogni volta che accedo a un account passa qualche secondo e si riavvia il pc
Entro in modalità provvisoria e non si riavvia, quindi faccio una scansione antivirus e un altro scandisk all'avvio, ma niente, continua a riavviarsi.
Oggi allora premo f8 all'avvio e faccio partire l'ultima configurazione sicuramente funzionante, e per fortuna resta acceso, mi compare la segnalazione degli errori di ogni volta che si era riavviato ieri e poi basta.
Ora, anche se ho risolto, vorrei sapere da cosa può essere dipesa una roba del genere, perchè mi seccherebbe se succedesse ancora :\
Preciso che non avevo installato nulla di nuovo, nè drivers nè altro, prima dello scandisk.
P.S. un'altra cosa, dalla modalità provvisoria volevo fare il ripristino delle configurazioni di sistema, ma non mi ricordavo come si faceva 8( Mi ricordo che si andava da qualche parte dove mostrava un "calendario" con tutti i punti di ripristino possibili, ma non mi ricordo dov'era![]()