Fire Emblem shadow dragon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 450

Discussione: Fire Emblem shadow dragon

Cambio titolo
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06

Fire Emblem shadow dragon

uno dei giochi + attesi finalmente è giunto tra noi.
    in lingua italiana e sul nostro nintendo ds!
    io l'ho preso da poco e mi sto appassionando un sacco!
    la storia ci vede nelle vesti del principe Marth,il suo regno verra assediato e noi gireremo terre alla ricerca di guerrieri pronti a unirsi alla nostra causa.
    una storia affascinante e ricca di colpi di scena vi porteranno in questo fantastico mondo!
    io sono al secondo capitolo e lo trovo divino.
    potremo avere con noi cavalieri,ladri,paladini,sacerdoti,arcieri e quant'altro per riconquistare il nostro regno.sta a noi cercare i guerrieri.sta a noi convincerli a unirsi al nostro eroe.
    direi che possiamo parlarne qui.
    buon 3d!
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    uno dei giochi + attesi finalmente è giunto tra noi.
    in lingua italiana e sul nostro nintendo ds!
    io l'ho preso da poco e mi sto appassionando un sacco!
    la storia ci vede nelle vesti del principe Marth,il suo regno verra assediato e noi gireremo terre alla ricerca di guerrieri pronti a unirsi alla nostra causa.
    una storia affascinante e ricca di colpi di scena vi porteranno in questo fantastico mondo!
    io sono al secondo capitolo e lo trovo divino.
    potremo avere con noi cavalieri,ladri,paladini,sacerdoti,arcieri e quant'altro per riconquistare il nostro regno.sta a noi cercare i guerrieri.sta a noi convincerli a unirsi al nostro eroe.
    direi che possiamo parlarne qui.
    buon 3d!
    screen
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Consigliatissimo a tutti 'sto gioco, mi ero scordato di quanto lo stessi aspettando, e di quanto fosse bella questa saga.
    Quando ci avrò giocato un po' di più (ora sono solo a tre ore e mezza) posterò le mie opinioni, visto che già qualcosa da ridire ce l'avrei, ma sono comunque cose da nulla.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Radical Dreamer L'avatar di Akiyuyake
    Registrato il
    01-06
    Appena iniziato, ho provato un po' il prologo per prendere familiarità con la saga (fino ad oggi la mia conoscenza del principe Marth derivava solo da Brawl). Indubbiamente interessante, e per renderlo ancora più interessante ho deciso di iniziare direttamente dal livello a 5 stelle. Fatemi gli auguri.

oggi l'ho cercato ma non l'ho trovato... Domani rincominciano le ricerche!

Registrato il
    12-05
    Citazione Akiyuyake Visualizza Messaggio
    Appena iniziato, ho provato un po' il prologo per prendere familiarità con la saga (fino ad oggi la mia conoscenza del principe Marth derivava solo da Brawl). Indubbiamente interessante, e per renderlo ancora più interessante ho deciso di iniziare direttamente dal livello a 5 stelle. Fatemi gli auguri.
    Questa è pazzia. [cit.]
    Calcola che in The Sacred Stones per GBA, universalmente riconosciuto come il Fire Emblem più facile, per andare avanti al livello di difficoltà più alto bisognava provare e riprovare le missioni per chissà quante volte, inventandosi strategie assurde, dunque già mi immagino le bestemmie che lancerai.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Registrato il
    05-06
    io l'ho ricominciato un pò di volte perchè a seconda delle scelte che si fanno i nostri personaggi possono morire per sempre!
    Spoiler:
    io il mio cain(ke mi ricorda f.f.4)lo voglio sempre accanto!
    per non parlaredi quando devo capire chi può unrsi a me!se lo uccido ricomincio d'accapo!
    nuovo

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Ma non usciva domani? E' bello?

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Azz ma è già uscito? O_o
    Corro a prenderlo fichè il negozio è aperto.

io l'ho ricominciato un pò di volte perchè a seconda delle scelte che si fanno i nostri personaggi possono morire per sempre!
    Spoiler:
    io il mio cain(ke mi ricorda f.f.4)lo voglio sempre accanto!
    per non parlaredi quando devo capire chi può unrsi a me!se lo uccido ricomincio d'accapo!
    ma intendi come succede in tutti i FE, oppure che a seconda delle scelte nei dialoghi i PG possono morire?

Registrato il
    12-05
    Mentre ci combatti dicono sempre il nome di qualcuno che si trova nella tua squadra, dunque se fai in modo di non ucciderli puoi scoprire qual è l'unità che ti occorre per reclutarli.

Citazione Lucaraider Visualizza Messaggio
    Ma non usciva domani? E' bello?
    La data d'uscita è sempre indicativa, può accadere che lo si trovi anche prima.
    E comunque sì, è stupendo.

Citazione alupo Visualizza Messaggio
    ma intendi come succede in tutti i FE, oppure che a seconda delle scelte nei dialoghi i PG possono morire?
    Intendiamo una cosa diversa che non voglio spoilerarti perché è una novità, che avrai il piacere (?) di scoprire una volta iniziato a giocare.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

Registrato il
    05-06
    per me è un piacere!perchè tengo ai miei personaggi!
    cmq sono al 5 capitolo!
    bellissimo!in squadra ho anche
    Spoiler:
    un cavaliere drago che è una potenza!!!
    nuovo

Registrato il
    12-05
    in squadra ho anche
    Spoiler:
    un cavaliere drago che è una potenza!!!
    Spacca?

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

Registrato il
    05-06
    di brutto!
    Spoiler:
    ora ora invece un mago nero che ha abilità excalibur!potente!il ladro invece non mi dice granchè,non ho l'abilità ruba! forse con l'esperienza la ottiene.
    un consiglio:fate visita con il principe in tutte le casate.non ve ne pentirete.
    nuovo

Bannato
    Registrato il
    06-08
    come difficolta com'è sto FE?

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo