[EDGE] Intervista a Miyamoto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: [EDGE] Intervista a Miyamoto

Cambio titolo
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08

[EDGE] Intervista a Miyamoto

Qui trovate un'intervista al miya, in inglese.
    EDIT: È incentrata su Wii Music, quindi non aspettatevi niente di che
    Ultima modifica di zep715; 4-12-2008 alle 15:56:14

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Meno male che non ho cliccato allora
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

dark cerberus
    Ospite
    Troppo lunga, non ho voglia di prenderne atto.

e poi se è incentrata su Wii Music faccio anche bene a lasciarla perdere

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    È incentrata su Wii Music?
    Allora non sto neanche a leggere, tanto sarà il tentativo del Miya di spiegare il suo capolavoro incompreso.

Comandante di Fuoco L'avatar di sayan_96
    Registrato il
    08-08
    Citazione dark cerberus Visualizza Messaggio
    Troppo lunga, non ho voglia di prenderne atto.
    non dimenticare abbastanza complicata

Utente L'avatar di Felix91
    Registrato il
    12-05
    Spero in qualche piccola novità,invece niente.

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Sticazzi che non c'è niente. Ha confermato che per la prossima console si inventeranno un controller completamente nuovo

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Sticazzi che non c'è niente. Ha confermato che per la prossima console si inventeranno un controller completamente nuovo
    Basta che sta volta non ci ritroviamo di nuovo con una console che vende uno sfracello ma che a livello di software di qualità, a parte quelle 2/3 case, resenta il ridicolo :asd

E poi ormai voglio un hardware performante...L'alta definizione mi ha abituato troppo bene...Un Mario Galaxy, con un hardware di una 360 non oso immaginare come sarebbe stato...Basti vedere Banjo che fa semplicemente spavento...Poi non parliamo di Metroid Prime...Dead Space per alcuni elementi me lo ha un po' ricordato...

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Un altro? A 'sto punto, per rimanere in tema di telecomandi, qualcosa di simile al mio antifurto della macchina, da tenere in tasca imitando col corpo i movimenti
    E comunque passeranno anni e anni prima che Nintendo tiri fuori una nuova console.
    Vi ricordo che la PS2 vendeva e vende ancora uno sfacelo, finchè hanno la gente che compra la console nuova ce la possiamo giusto sognare...

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    a me non pare una conferma, a me pare semplicemente che abbia detto che quando al top della sua evoluzione il wiimote sarà stato sfruttato al massimo passeranno ad altro.

e direi che al momento di potenziale evoluzione per il wiimote ce n'è parecchia.

Registrato il
    05-06
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    a me non pare una conferma, a me pare semplicemente che abbia detto che quando al top della sua evoluzione il wiimote sarà stato sfruttato al massimo passeranno ad altro.

e direi che al momento di potenziale evoluzione per il wiimote ce n'è parecchia.
    Col Wii MotionPlus si ritiene bello e soddisfatto dal wiimote

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Col Wii MotionPlus si ritiene bello e soddisfatto dal wiimote
    ma di spazio ce n'è ancora per migliorare.

il motionplus poi non è e non sarà mai standard dei giochi data la sua natura di add-on.

bisogna vedere cosa sarà possibile fare integrando quella tecnologia in wiimote e nunchuk fin da subito, così come utilizzando accelerometri migliori (tipo 5g invece che 3g..ma già usare lo stesso accelerometro per wiimote e nunchuk non sarebbe male), migliorare dov'è possibile il sistema di puntamento e magari trovare un modo per implementare anche il riconoscimento della posizione nello spazio.

e comunque, dall'intervista non mi pare emerga quello che dici tu.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    L'intervista è incentrata su Wiimusic?
    Col fisting che leggo.

Registrato il
    05-06
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    ma di spazio ce n'è ancora per migliorare.

il motionplus poi non è e non sarà mai standard dei giochi data la sua natura di add-on.

bisogna vedere cosa sarà possibile fare integrando quella tecnologia in wiimote e nunchuk fin da subito, così come utilizzando accelerometri migliori (tipo 5g invece che 3g..ma già usare lo stesso accelerometro per wiimote e nunchuk non sarebbe male), migliorare dov'è possibile il sistema di puntamento e magari trovare un modo per implementare anche il riconoscimento della posizione nello spazio.

e comunque, dall'intervista non mi pare emerga quello che dici tu.
    Diventerà uno standard perchè, chi lo adotterà in futuro, integrerà l'intera tecnologia combinata (lo dissero pure i tizi responsabili dell'add-on confermando di avere Sony e Microsoft alle calcagna), mica solo il wiimote senza i fondamentali accorgimenti del Wii MotionPlus

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Basta che sta volta non ci ritroviamo di nuovo con una console che vende uno sfracello ma che a livello di software di qualità, a parte quelle 2/3 case, resenta il ridicolo :asd

E poi ormai voglio un hardware performante...L'alta definizione mi ha abituato troppo bene...Un Mario Galaxy, con un hardware di una 360 non oso immaginare come sarebbe stato...Basti vedere Banjo che fa semplicemente spavento...Poi non parliamo di Metroid Prime...Dead Space per alcuni elementi me lo ha un po' ricordato...
    Mi tocca quotarti..
    Che cmq avrebbero fatto un controller nuovo era scontata come cosa, di sicuro implementerà i sensori di movimento visto il successo del Wii
    Diciamo che la prossima console magari sarà il Wii definitivo e non un GC 1.5
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo