Credo che il titolo sia abbastanza esplicativo, ma vorrei sapere cosa ha di più winamp che itunes non ha per esempio,tralasciando il cambiare skin...
prima di tutto in ambiente Windows, Winamp gioca in casa e non è poco in quanto iTunes è un mattone allucinante. poi a parte le skin, io lo trovo più intuitivo (ma sono di parte dato che iTunes lo odio a pelle)
io sono rimasto fedele alla versione 2.x che reputo la migliore se si ha bisogno di ascoltare solo mp3. non mi serve la fuffa tv, radio e altre cavolate che sono presenti nelle ultime versioni
io ti consiglio KMPlayer, che è tipo VLC, ovvero codec integrati per TUTTO (tantissimi formati audio e video) leggerezza (manco 10 mb di memoria occupata durante la visione di un video) e però ha un'ottima interfaccia grafica, contrariamente a VLC
provalo e dimmi che ne pensi
se no c'è anche il famoso foobar, ma non so se dylan voleva consigli su audio players
Winamp è perfetto per l'ambiente Winzozz, è tutto sommato leggero e può essere usato con successo anche da una scimmia. iTunes è solo fastidio.
Per sincronizzare iPod è semplice e veloce, basta un drag&drop.
Poi ora è in bundle con Winamp Remote, molto comodo per interfacciare pc-360-ps3 e soci.
non è che volessi un particolare consiglio per un riproduttore audio.
Ho visto che molti sul forum osannano winamp, che provato qualche anno fa mi fece passare subito la voglia di utilizzarlo.
l'aspetto di Itunes è molto più semplice cosa che con winamp non ho trovato. Certo non ho considerato la leggerezza dei due programmi per winamp mi sembra troppo confusionario
posso dire la mia? ho provato winamp e mi sembra meno intuitivo di WMP per la gestione della libreria musicale
-------------------
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
si può sincornizzare la libreria di itunes con winamp?
ho molti brani comprati su itunes.....
@fc90
Non riesco a impostare la visualizzazione delle sole copertine degli album, ho spulciato tutte le opzioni ma niente, mi spieghi come hai fatto?
Firma.jpg