sapete dove trovo il quarto libro nella quest degli archivi di neverwinter non trovo ne il libro ne la chiave per aprire l'ultima stanza che richiede una chiave apposita per essere aperta
sapete dove trovo il quarto libro nella quest degli archivi di neverwinter non trovo ne il libro ne la chiave per aprire l'ultima stanza che richiede una chiave apposita per essere aperta
Snupy
ho provato a scassinarla ma non si apre ed in basso a sinistra appare il messaggio che per aprire la porta ci vuole una chiave specifica, ho anche cercato sulla soluzione che non specifica dove trovare il quarto libro ma solo come risolvere la domanda![]()
Snupy
i libri della quest sono sparsi in vari scaffali, adiacenti alle mura dell'archivio. non saprei qul'è il quarto libro, ma ti suggerisco di farti un giro per i corridoi tenendo premuto il tasto "Z", che ti evidenzia tutti gli oggetti con cui puoi interagire. cerca ovunque e lo troverai.
Ultima modifica di Boldro92; 11-12-2008 alle 14:18:46
no non c'è un quarto libro in giro era un bug che non lo facefa apparire dove doveva essere , consiglio a tutti di instaLLARE LA PATCH 1.004 ITA DISPONIBILE SU ATARI.IT cI8AO
Snupy
io lo lascio aggirnare quando lo installo (si mette più o meno un'ora 8(). mi sa che l'ho inclusa automaticamente, perchè non ho avuto questo problema.