neverwinter night 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: neverwinter night 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03

neverwinter night 2

sapete dove trovo il quarto libro nella quest degli archivi di neverwinter non trovo ne il libro ne la chiave per aprire l'ultima stanza che richiede una chiave apposita per essere aperta
    Snupy

Utente L'avatar di tony66
    Registrato il
    10-07
    Citazione jlrenzi Visualizza Messaggio
    sapete dove trovo il quarto libro nella quest degli archivi di neverwinter non trovo ne il libro ne la chiave per aprire l'ultima stanza che richiede una chiave apposita per essere aperta

premetto che ancora non sono arrivato al punto da te citato,ma hai provato a sfondare la porta,se clicchi col pulsante destro del mouse sulla porta dovrebbe darti l'opzione sfondala.altro non so

Utente
    Registrato il
    04-03
    ho provato a scassinarla ma non si apre ed in basso a sinistra appare il messaggio che per aprire la porta ci vuole una chiave specifica, ho anche cercato sulla soluzione che non specifica dove trovare il quarto libro ma solo come risolvere la domanda
    Snupy

Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    i libri della quest sono sparsi in vari scaffali, adiacenti alle mura dell'archivio. non saprei qul'è il quarto libro, ma ti suggerisco di farti un giro per i corridoi tenendo premuto il tasto "Z", che ti evidenzia tutti gli oggetti con cui puoi interagire. cerca ovunque e lo troverai.
    Ultima modifica di Boldro92; 11-12-2008 alle 14:18:46

Utente
    Registrato il
    04-03
    no non c'è un quarto libro in giro era un bug che non lo facefa apparire dove doveva essere , consiglio a tutti di instaLLARE LA PATCH 1.004 ITA DISPONIBILE SU ATARI.IT cI8AO
    Snupy

Registrato il
    10-08
    io lo lascio aggirnare quando lo installo (si mette più o meno un'ora 8(). mi sa che l'ho inclusa automaticamente, perchè non ho avuto questo problema.

nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08
    Citazione jlrenzi Visualizza Messaggio
    il libro dovrebbe trovarsi sul piedistallo, se non ce voi di che è un bug
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

Registrato il
    10-08
    Citazione alias_kasper Visualizza Messaggio
    il libro dovrebbe trovarsi sul piedistallo, se non ce voi di che è un bug
    appunto. forse è un errore di uno script (potrebbe?) ricarica un salvataggio precedente, se puoi, e vedi come va a finire.