Sono arrivato al 4° livello del 1° capitolo. Alla fine dopo che sono sceso dal tetto di vetro e ho ucciso tutti tento di uscire dall' hotel ma la seconda porta non si apre.
Non capisco se sia un bug o se c'è un altra uscità, che io non ho trovato.
Sono arrivato al 4° livello del 1° capitolo. Alla fine dopo che sono sceso dal tetto di vetro e ho ucciso tutti tento di uscire dall' hotel ma la seconda porta non si apre.
Non capisco se sia un bug o se c'è un altra uscità, che io non ho trovato.
Girovaga in tondo anche se i corridoi ti sembrano tutti uguali.
Scusa il suggerimento sommario, ma è così che ho risoltoTutte le volte che l'ho rigiocato mi perdevo in quel bicchiere d'acqua,e dopo un pò di avanti e indietro trovavo la dannata porta che ancora non avevo tentato di aprire
![]()
forse e' quel punto dove c'è un pulsante da qualche parte per aprire la porta?
ho capito perfettamente dove ti trovi! (anche perchè ho giocato max Payne per almeno una ventina di volte...)
allora: di lato alla porta a 2 ante troverai una specie di stanza dove cè un pulsante da premere, questo pulsante è a tempo!!! devi sbrigarti a uscire dalle porte più veloce che puoi dopo averlo premuto...
La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:
Spoiler:
Penso che stqai parlando della prima versione di Max Payne. Quella è una porta che si apre dopo aver sconfitto i nemici che sono in uno dei box a vetri, devi entrare, nell'interno c'è un'interruttore che devi azionare, è a tempo devi essere svelto a raggiunger la porta altrimenti si richiude e devi tornare di nuovo ad azionarlo.
Grazie anche per questo aiuto.
Ora ho un problema che credo sia veramente un bug.
5° capitolo della 3° parte. Sto nel palazzo che credo appartiene a quelle società collegata con la Valchiria e il Valhalla, penso che avete capito.
Comunque, alla fine del livello apro una porta e parte un filmato...2 secondi dopo mi ritrovo morto con il gioco che crasha abbestia.