Game Gear,quali i migliori giochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Game Gear,quali i migliori giochi?

Cambio titolo
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02

Game Gear,quali i migliori giochi?

In una pulizia natalizia della camera,ho trovato dentro una scatola,il mitico Game Gear,regalatomi da mio babbo quando ero piccolo,sono senza giochi però,quali sono i migliori? (per fortuna ho il cavo per giocare attaccato alla corrente,sto coso ciuccia 6 pile con niente XD)..

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    tra i migliori:

sonic the hedgehog
    sonic the hedgehog 2
    sonic chaos
    sonic triple trouble
    the lucky dime caper starring donald duck
    land of illusions starring mickey mouse
    castle of illusion starring mickey mouse
    columns
    fantasy zone
    tails adventures

The Future is Now.

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    tra i migliori:
    tails adventures
    Questo l'ho,l'ho visto ora,era in fondo alla scatola! Cercherò gli altri,ho visto comunque che ci sono pochi giochi per completare la collezione intera,quasi quasi me li faccio tutti e qualche extra only jap E poi passo al Nel Geo Pocket Color

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Citazione skater85 Visualizza Messaggio
    Questo l'ho,l'ho visto ora,era in fondo alla scatola! Cercherò gli altri,ho visto comunque che ci sono pochi giochi per completare la collezione intera,quasi quasi me li faccio tutti e qualche extra only jap E poi passo al Nel Geo Pocket Color
    bello. io vorrei trovare un bel wonderswan color, per giocarmi i titoli snk.

Utente L'avatar di chiavone
    Registrato il
    10-04
    Non posso che accodarmi al Fox e consigliarti Sonic Chaos per GG , a otto anni mi annientò letteralmente vedendo tutto quel ben di dio su quello schermino succhia batterie , da avere.

Bellissimo il logo SEGA blu urlato su sfondo bianco , forse uno dei miei ricordi videoludici più importanti .

Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Citazione chiavone Visualizza Messaggio
    Non posso che accodarmi al Fox e consigliarti Sonic Chaos per GG , a otto anni mi annientò letteralmente vedendo tutto quel ben di dio su quello schermino succhia batterie , da avere.

Bellissimo il logo SEGA blu urlato su sfondo bianco , forse uno dei miei ricordi videoludici più importanti .
    Seeeeeegaaaaaa

La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...

... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    madonna quanto ho odiato sega ai tempi del game gear!! c' erano 3 giochi in croce ... non so se per colpa sua ma comunque a 6 anni non sapevo con chi prendermela

comunque bellissima consolle! anni avanti a quel mattone grigio chiamato game boy!

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione chiavone Visualizza Messaggio

Quell'urlo ormai è leggenda
    Citazione Illuvatar Visualizza Messaggio
    comunque bellissima consolle! anni avanti a quel mattone grigio chiamato game boy!
    Che però lo ha distrutto non poco in fatto di vendite

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    E poi passo al Nel Geo Pocket Color
    Quanto ci ho giocato.
    Se farai quell'acquisto, ti consiglio soprattutto Biomotor Unitron (fai evolvere un tuo robot, carina la storyline), e SNK vs. Capcom, Match Of The Millennium (picchiaduro, personaggi 'cartoonosi').

Citazione Mao-t
    bello. io vorrei trovare un bel wonderswan color, per giocarmi i titoli snk
    Su Ebay ne trovi tanti a poco prezzo, anche Crystal (la versione più evoluta).
    Io possiedo il WonderSwan in bianco e nero (color rosa trasparente) e anche il Color (colore bluette trasparente: quando l'ho comprato, il commesso ci faceva la bava sopra °_&#176. Ti consiglio Kerorikan, gioco musicale (è a colori), Klonoa (è in bianco e nero ma vale veramente la pena), Final Lap 2000 (sempre b/n, carino gioco di F1) e, se hai coraggio coi giochi solo in lingua jap, qualche Final Fantasy.
    Ovviamente cerca il WonderSwan Color, così puoi giocare anche ai titoli in bianco e nero.

Ho anche il Game Gear e qualche gioco, ma è l'unica console portatile con cui non gioco mai...
    Se interessa a qualcuno...
    Ultima modifica di Carmageddon; 20-12-2008 alle 15:45:06
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Se non sbaglio, per Game Gear ho tre giochi contati: Sonic The Hedgehog (che era in bundle con la console), Road Racer (o qualcosa del genere, un gioco di corse con le moto, divertentissimo) e un platform 2D di Speedy Gonzales

Il primo è davvero bellissimo. Mi ricordo di non averlo mai finito quand'ero piccolo. Così qualche mese fa ci giocai di nuovo e, data la mia maggior esperienza videoludica, riuscii ad arrivare molto più avanti, anche se non ricordo di averlo finito ora come ora . La cosa buffa è che le pile non duravano abbastanza, e ovviamente il cavo di alimentazione si è perso da quel pò

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    ce ne sono tantissimi:

tutti i sonic
    dragon crystal
    power rangers
    land of illusion
    castel of illusion
    legend of illusion(mi pare),questo completa la trilogia di MM
    double dragon
    FATAL FURY SPECIAL(da avere assolutamente,una figata tutt'ora xd)
    xmen
    batman returns
    superman
    chuck rock-son of chuck(se nn ricordo male)
    tom and jerry xd
    la trilogia di paperino
    psychic world
    out run
    non me ne vengono in mente altri xd
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    dragon crystal
    FATAL FURY SPECIAL(da avere assolutamente,una figata tutt'ora xd)
    Quotissimo su FFS, all'epoca vedere un beu2d di quello spessore su handheld era ai limiti dell'incredibile, fino a KoFEX2 per GBA rimase quasi insuperato come beu portatile, escludendo la lineup del NGP\NGPC.

Dragon Crystal è un gran roguelike, all'epoca ci passai secoli e secoli XD Già che ci siamo, consiglio anche Crystal Warriors, probabilmente il primo jrpg tattico della mia vita, visto che lo comprai intorno al 1993, nonché ottimo tattico posizionale alla Fire Emblem :P

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    ecco magnvs,mi hai ricordato crystal warriors!ti dirò:io a fatal fury e gli altri sopra citati ci gioco tutt'ora,ma fare le super mosse a FF è inparregiabile!Dragon crystal lo ho finito 2 estati fa,arrivai in un labirinto coi draghi,presi una coppa,ehhhh....
    fine del gioco,la solita fine pacco.ma sbaglio,o su ebay tant agente vende solo le cartucce a prezzi da ladri?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    columns
    Un tetris in flash su PC lo owna...

exitplanetdust
    Ospite
    Ristar. Buona conversione di un buon platform.
    Edit: su moby games, è il gioco per game gear col punteggio più alto in assoluto.Clicca

Effettivamente, è un bel giochillo. Grafica pulita, colorata, gameplay solido e ben oleato. Inoltre, si fa giocare anche se si conosce bene la versione originale (Mega Drive), dacché presenta rivedute (ma sempre efficaci) meccanica di gioco e struttura dei livelli.
    Anche Dynamite Headdy non è malaccio, ma ha sofferto parecchio il processo di conversione. Tutto appare "monco" rispetto alla versione a 16 bit: boss, livelli, è tutto un "vorrei ma non posso". Inoltre, lo scrolling è un po' farraginoso.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 4-01-2009 alle 08:56:13

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo