Regalare un Wii a Natale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Regalare un Wii a Natale...

Cambio titolo
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02

Regalare un Wii a Natale...

Avrei intenzione di regalare il Wii alla mia raga...le interessano in particolar modo le funzionalità della Balance Board.

Ecco, in tutti i 3d qui non ho capito molto...vorrei sapere: devo comprare il Wii, la Balance Board, i due pad (wiimote e nunchuck, vero?) in più per giocarci insieme (se non sbaglio ce n'è solo un paio nella confezione, right?) e nient'altro giusto?

Con la Balance Board c'è anche un giochino/programma per gli esercizi ginnici no (e che ci volete fa...)? O devo comprare anche quello?

Che dite, con 500€ me la cavo?

Grazie a tutti

PS: ah, un giochino che potrebbe piacere alle ragazze? Magari presentarsi solo con Wiisport mi sembra un pò pochino...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    il Wii (con Wii Sport) costa 249/259€ ed include 1 wiiremote ed 1 nunchuk
    la balance board + Wii Fit (gli esercizi) sono venduti insieme a 90€.
    Un secondo wiiremote+nunchuk ti costerà altri 60€.
    Quindi con 400€ avrai tutto quello da te richiesto

http://www.bow.it/Console/25206/Nint...orts_Pack.html

qui lo trovi a 239...
    comunque cerca un bundle con Wii Fit, dovresti trovarlo.
    ...

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Avrei intenzione di regalare il Wii alla mia raga...le interessano in particolar modo le funzionalità della Balance Board.

Ecco, in tutti i 3d qui non ho capito molto...vorrei sapere: devo comprare il Wii, la Balance Board, i due pad (wiimote e nunchuck, vero?) in più per giocarci insieme (se non sbaglio ce n'è solo un paio nella confezione, right?) e nient'altro giusto?si

Con la Balance Board c'è anche un giochino/programma per gli esercizi ginnici no (e che ci volete fa...)? O devo comprare anche quello? si, wii fit.

Che dite, con 500€ me la cavo? il wii costa 250(si trova anche a meno), la bb sugli 80 e per gli altri accessori dovresti cavartela con una sessantina di euro.

Grazie a tutti

PS: ah, un giochino che potrebbe piacere alle ragazze?eh, questo non lo so Magari presentarsi solo con Wiisport mi sembra un pò pochino...

Ti rispondo io che non ho nemmeno una console nintendo

Utente L'avatar di nellorocca
    Registrato il
    07-06
    Wii (incluso Wiisport, un Wiimote e un Nunchuk) 250€
    WiiFit (nella confezione, la balance board e il gioco WiiFit ) 90€
    2° Nunchuk+Wiimote 60€

Totale 400€, per i giochi chiedi nel topic al top

LED ZEP fan! L'avatar di *MarioBros87*
    Registrato il
    07-06

Ecco, in tutti i 3d qui non ho capito molto...vorrei sapere: devo comprare il Wii, la Balance Board, i due pad (wiimote e nunchuck, vero?) in più per giocarci insieme (se non sbaglio ce n'è solo un paio nella confezione, right?) e nient'altro giusto?

Con la Balance Board c'è anche un giochino/programma per gli esercizi ginnici no (e che ci volete fa...)? O devo comprare anche quello?

Grazie a tutti

PS: ah, un giochino che potrebbe piacere alle ragazze? Magari presentarsi solo con Wiisport mi sembra un pò pochino...

wii fit
    + balance board a 90 euro se prendi la balance board ti straconsiglio sempre se gli piace lo snowboard di prendere il gioco Shaun White Snowboarding

wii 249 con wii sport

wii play è una serie di minigiochi ma nella confezione è compreso nel prezzo il wiiremote 49 euro e ti porti a casa un 2 wiiremote e una serie di minigiochi
    poi compri un secondo nunckak a 19 euro e stai apposto

per la tua ragazza prendigli a occhi chiusi animal crossing let's go to the city ( una specie di the sims ma molto piu bello e profondo non ci sono le persone ma degli animaletti con delle personalità geniali ) vai sul sicuro poi dipende che generi gli piacciono
    facci sapere
    Ultima modifica di *MarioBros87*; 20-12-2008 alle 15:04:50

Registrato il
    12-02
    Grazie raga...MarioBros87 m'hai anche anche mandato un mp! Ma grazie..ok 400€ circa...
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Comandante di Fuoco L'avatar di sayan_96
    Registrato il
    08-08

Grazie a tutti

c'è il topic al top dell'ABC per chiarimenti ecc....

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    C'è sempre cooking mama come gioco per le ragazze , animal crossing va anche benone o se vuole impersonarsi nei panni di un chirurgo c'è trauma center

Registrato il
    12-02
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    C'è sempre cooking mama come gioco per le ragazze , animal crossing va anche benone o se vuole impersonarsi nei panni di un chirurgo c'è trauma center
    Ottimo...vuole fare il chirurgo plastico vedrò cosa comprare

Grazie.

Oggi ho visto un pacco con su scritto WiiFit: non mi sono soffermato perchè ero con lei, ma praticamente c'è la balance board dentro, si?
    .

Suzume-no-kumo

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    sisi wiifit lo vendono solo con la BB, quindi ti trovi a comprare lo scatolone con BB e gioco, ma cmq sullaq confezione c'è scritto

anchio ho deciso di regalare wiifit
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Ottimo...vuole fare il chirurgo plastico vedrò cosa comprare

Grazie.

Oggi ho visto un pacco con su scritto WiiFit: non mi sono soffermato perchè ero con lei, ma praticamente c'è la balance board dentro, si?

Ottimo allora, trauma center sarà un regalo apprezzato

Comunque si il pacco contiene la balance board e wii fit ,un prezzo onesto è 79.90 almeno nei supermercati come carrefour l'ho vista sulla 70ina, nei negozi disonesti arriva pure a 120€...

Registrato il
    12-02
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    Ottimo allora, trauma center sarà un regalo apprezzato

Comunque si il pacco contiene la balance board e wii fit ,un prezzo onesto è 79.90 almeno nei supermercati come carrefour l'ho vista sulla 70ina, nei negozi disonesti arriva pure a 120€...
    Se non sbaglio sta ad un'ottantina di euri...

120€? Ladri...
    .

Suzume-no-kumo

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Il Wii lo si puà trovare anche a 199€ cmq..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    A 199€ sapevo che stava questa estate dal carrefour. Mentre fino al 16 dicembre era a 229 con smash brawl, sempre dal carrefour. Dove l'hai visto tu a 199?

Registrato il
    12-02
    Allora...preso Wii + Wiifit + Trauma Center...

Un Trauma da 350€, ma stavolta faccio un regalo col botto ^^
    .

Suzume-no-kumo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo