Auguri a tutti quelli che..."smetto di leggere Naruto" ma alla fine tanto non lo fanno
Auguri a tutti quelli che..."guardati cauboi bibop" "ma l'ho già visto" "riguardatelo lo stesso"
Auguri a tutti quelli che..."Rafighei l'abbiamo capito che cauboi bibop ti piace"
Auguri a tutti quelli che..."Oda ci hai rotto i coglioni"
Auguri a tutti quelli che...Berserk è morto al volume 14
Auguri a tutti quelli che..."Vi ho mai detto che ho Mao Dante autografato da go nagai?"
Auguri a tutti quelli che..."Ma lo sapevate che iama ha Mao Dante autografato da Go Nagai?"
Auguri a tutti quelli che..."Triple sei un bimbominkia e non ne capisci una mazza"
Auguri a tutti quelli che..."Ma quando esce questa cazzo di ristampa di Jojo?"
Auguri a tutti quelli che..."Evviva le tettone di Bleach, grazie Kubo"
Auguri a tutti quelli che..."Tu non ne capisci un cazzo di manga"
Auguri a tutti quelli che..."Light è un bimbominkia"
Auguri a tutti quelli che..."Roto è Dio prendetevelo punto e basta"
Auguri a tutti quelli che..."Panini sei una casa editrice del cavolo"
Auguri a tutti quelli che..."Minchia che fighi Hitsugaya, Pain e Sasuke !!111!!11ONEONEELEVEN!111!!11!!"
Auguri a tutti quelli che..."Le shonenjumpate sono merda" e poi apprezza Death Note
Auguri a quelli che..."Araki è un fottuto genio"
Auguri a quelli che..."Hirano deve avere un'ottima opinione di Londra"
Auguri a quelli che..."Tenbu Horin"
Auguri a tutti quelli che..."Ecco perchè amo il Giappone."
Auguri a tutti quelli che..."Voglio provare a fare l'Haruhi dance completamente nudo nella metropolitana di Tokyo"
Auguri a tutti quelli che..."Una vecchietta mi ha palpato il culo in metropolitana"
Auguri a quelli che..."Desu"
Auguri a tutti quelli che..."Rave mi hanno detto che migliora più avanti."
Auguri a tutti quelli che..."La roba migliore non arriva mai in Italia però le merdate arrivano"
Auguri tutti quelli che..."Vorrei vedere te sederti in mezzo ad un Mujahideen e ad un Gaijin"
Auguri a tutti quelli che..."Chissà se finisce prima Hunter x Hunter o muore prima Togashi."
auguri a tutti quelli che....."ho ancora mille mila serie da finire, ma questo manga penso comnque di iniziarlo"
Auguri a tutti quelli che....."Honey & clover è un capolavoro e te lo consiglio,non l'ho ancora letto ma piace a DK"
Auguri a tutti quelli che....."Il finale di Evangelion è stupendo e se non lo capisci è perchè non hai una conoscenza filosofica adeguata"
uguri a tutti quelli che..."sono stati istigati da Goge a iniziare millemila serie"
Auguri a tutti quelli che..."si lamentano della lentezza di Naruto rispetto ad altri ma han letto solo quello"
Auguri a tutti quelli che..."sparano merda sugli shonen ma ne leggono di più dei presunti appassionati"
Auguri a tutti quelli che..."per ogni serie conclusa ne iniziano altre 6"
Auguri a tutti quelli che...si domandano se l'armatura di Pegasus la vincerà Pegasus o Cassios
Auguri a tutti quelli che... "Odiano i fixed di Ronso"
Auguri a tutti quelli che...Indignation!
Auguri a tutti quelli che...guardano i Cavalieri dello Zodiaco ma non sanno cosa sia Saint Seiya
Auguri a tutti quelli..."che hanno iniziato ad andare a catechismo guardando Evangelion"
Auguri a tutti quelli che..."Comprerò il numero 13 di Death-note perchè non mi piacciono le serie incomplete"
Auguri a tutti quelli che..."Sasuke è troppo sgravo" ma poi osannano Pain
Auguri a tutti quelli che..."Voglio che Chad completi tutta la sua armatura"
Auguri a tutti quelli che..."Perchè i Cavalieri di Bronzo riescono a sconfiggere i cavalieri d'oro?"
Auguri a tutti quelli che..."pensano che Shinji Ikari ed Edipo non abbiano nulla in comune"
Auguri a tutti quelli che..."ormai qua non si ricordano più di me anche se sono vivo perchè posto poco nella sezione"
Auguri a quelli che..."il doppiaggio italiano è lammerda"
Auguri a quelli che..."si illudono ancora di riuscire a reperire 20th century boys"
Auguri a quelli che..."il finale di One piece lo vedranno i miei nipoti"
Auguri a quelli che...amano Rave ma non lo ammettono e si eccitavano con i nudi maschili di Mashima
Auguri a tutti quelli che...sono kawaii (detto con voce da ragazzina giapponese isterica)
Auguri a tutti quelli che... "Dragon Ball doveva finire dopo Freezer, se non dopo Piccolo"
Auguri a tutti quelli che... "Alla fine come disegna le donne katsura non le disegna nessuno"
Auguri a tutti quelli che... "Non hai visto Ghost in The Shell e ti definisci un appassionato?"
Auguri a tutti quelli che... "La sigla italiana di Hokuto no Ken è meglio di quella originale!"
Auguri a tutti quelli che... "L'unico anime che ho visto è sicuramente il migliore dell'universo!"
Auguri a tutti quelli che... "a me bastano wolf's rain, street fighter, il kawaii e la mia malinconia, sai dove te lo puoi ficcare il tuo cowboy bebop?" [cit]
Ma soprattutto auguri a tutti quanti fratelli di Japan Radar (per me si chiamerà sempre cosìuniti tutti quanti dalla stessa passione (no, non per la figa, intendevo la passione per il Paese del Sol Levante).
Vi auguro di passare un serenissimo Natale e che vi porti con se tante cose.![]()