Auguri a quelli che [Auguri di sezione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 175

Discussione: Auguri a quelli che [Auguri di sezione]

Cambio titolo
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07

Auguri a quelli che [Auguri di sezione]

Auguri a tutti quelli che..."smetto di leggere Naruto" ma alla fine tanto non lo fanno
    Auguri a tutti quelli che..."guardati cauboi bibop" "ma l'ho già visto" "riguardatelo lo stesso"
    Auguri a tutti quelli che..."Rafighei l'abbiamo capito che cauboi bibop ti piace"
    Auguri a tutti quelli che..."Oda ci hai rotto i coglioni"
    Auguri a tutti quelli che...Berserk è morto al volume 14
    Auguri a tutti quelli che..."Vi ho mai detto che ho Mao Dante autografato da go nagai?"
    Auguri a tutti quelli che..."Ma lo sapevate che iama ha Mao Dante autografato da Go Nagai?"
    Auguri a tutti quelli che..."Triple sei un bimbominkia e non ne capisci una mazza"
    Auguri a tutti quelli che..."Ma quando esce questa cazzo di ristampa di Jojo?"
    Auguri a tutti quelli che..."Evviva le tettone di Bleach, grazie Kubo"
    Auguri a tutti quelli che..."Tu non ne capisci un cazzo di manga"
    Auguri a tutti quelli che..."Light è un bimbominkia"
    Auguri a tutti quelli che..."Roto è Dio prendetevelo punto e basta"
    Auguri a tutti quelli che..."Panini sei una casa editrice del cavolo"
    Auguri a tutti quelli che..."Minchia che fighi Hitsugaya, Pain e Sasuke !!111!!11ONEONEELEVEN!111!!11!!"
    Auguri a tutti quelli che..."Le shonenjumpate sono merda" e poi apprezza Death Note
    Auguri a quelli che..."Araki è un fottuto genio"
    Auguri a quelli che..."Hirano deve avere un'ottima opinione di Londra"
    Auguri a quelli che..."Tenbu Horin"
    Auguri a tutti quelli che..."Ecco perchè amo il Giappone."
    Auguri a tutti quelli che..."Voglio provare a fare l'Haruhi dance completamente nudo nella metropolitana di Tokyo"
    Auguri a tutti quelli che..."Una vecchietta mi ha palpato il culo in metropolitana"
    Auguri a quelli che..."Desu"
    Auguri a tutti quelli che..."Rave mi hanno detto che migliora più avanti."
    Auguri a tutti quelli che..."La roba migliore non arriva mai in Italia però le merdate arrivano"
    Auguri tutti quelli che..."Vorrei vedere te sederti in mezzo ad un Mujahideen e ad un Gaijin"
    Auguri a tutti quelli che..."Chissà se finisce prima Hunter x Hunter o muore prima Togashi."
    auguri a tutti quelli che....."ho ancora mille mila serie da finire, ma questo manga penso comnque di iniziarlo"
    Auguri a tutti quelli che....."Honey & clover è un capolavoro e te lo consiglio,non l'ho ancora letto ma piace a DK"
    Auguri a tutti quelli che....."Il finale di Evangelion è stupendo e se non lo capisci è perchè non hai una conoscenza filosofica adeguata"
    uguri a tutti quelli che..."sono stati istigati da Goge a iniziare millemila serie"
    Auguri a tutti quelli che..."si lamentano della lentezza di Naruto rispetto ad altri ma han letto solo quello"
    Auguri a tutti quelli che..."sparano merda sugli shonen ma ne leggono di più dei presunti appassionati"
    Auguri a tutti quelli che..."per ogni serie conclusa ne iniziano altre 6"
    Auguri a tutti quelli che...si domandano se l'armatura di Pegasus la vincerà Pegasus o Cassios
    Auguri a tutti quelli che... "Odiano i fixed di Ronso"
    Auguri a tutti quelli che...Indignation!
    Auguri a tutti quelli che...guardano i Cavalieri dello Zodiaco ma non sanno cosa sia Saint Seiya
    Auguri a tutti quelli..."che hanno iniziato ad andare a catechismo guardando Evangelion"
    Auguri a tutti quelli che..."Comprerò il numero 13 di Death-note perchè non mi piacciono le serie incomplete"
    Auguri a tutti quelli che..."Sasuke è troppo sgravo" ma poi osannano Pain
    Auguri a tutti quelli che..."Voglio che Chad completi tutta la sua armatura"
    Auguri a tutti quelli che..."Perchè i Cavalieri di Bronzo riescono a sconfiggere i cavalieri d'oro?"
    Auguri a tutti quelli che..."pensano che Shinji Ikari ed Edipo non abbiano nulla in comune"
    Auguri a tutti quelli che..."ormai qua non si ricordano più di me anche se sono vivo perchè posto poco nella sezione"
    Auguri a quelli che..."il doppiaggio italiano è lammerda"
    Auguri a quelli che..."si illudono ancora di riuscire a reperire 20th century boys"
    Auguri a quelli che..."il finale di One piece lo vedranno i miei nipoti"
    Auguri a quelli che...amano Rave ma non lo ammettono e si eccitavano con i nudi maschili di Mashima
    Auguri a tutti quelli che...sono kawaii (detto con voce da ragazzina giapponese isterica)
    Auguri a tutti quelli che... "Dragon Ball doveva finire dopo Freezer, se non dopo Piccolo"
    Auguri a tutti quelli che... "Alla fine come disegna le donne katsura non le disegna nessuno"
    Auguri a tutti quelli che... "Non hai visto Ghost in The Shell e ti definisci un appassionato?"
    Auguri a tutti quelli che... "La sigla italiana di Hokuto no Ken è meglio di quella originale!"
    Auguri a tutti quelli che... "L'unico anime che ho visto è sicuramente il migliore dell'universo!"
    Auguri a tutti quelli che... "a me bastano wolf's rain, street fighter, il kawaii e la mia malinconia, sai dove te lo puoi ficcare il tuo cowboy bebop?" [cit]

Ma soprattutto auguri a tutti quanti fratelli di Japan Radar (per me si chiamerà sempre cos&#236 uniti tutti quanti dalla stessa passione (no, non per la figa, intendevo la passione per il Paese del Sol Levante).
    Vi auguro di passare un serenissimo Natale e che vi porti con se tante cose.
    Ultima modifica di Ronso Ancora Più Stronso; 24-12-2008 alle 20:28:25

A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Ahahah geniale Ronso. Auguri a tutti!
    Per regalo un bel video hentai
    Spoiler:
    Buon natale Saverione

giggiomolle remix
    Ospite
    Ti sei dimenticato:
    Auguri a tutti quelli che..."Chissà se finisce prima Hunter x Hunter o muore prima Togashi."

AngelSquall
    Ospite
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio

Auguri a tutti quelli che..."Minchia che fighi Hitsugaya, Pain e Sasuke !!

Ma soprattutto auguri a tutti quanti fratelli di Japan Radar (per me si chiamerà sempre così) uniti tutti quanti dalla stessa passione (no, non per la figa, intendevo la passione per il Paese del Sol Levante).
    queste 2 sono bellissime XDDD

anche io ti faccio e faccio a tutti gli auguri, di passare un bel natale ^^

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Posso confermare solo il ballo di Haruhi

Per il resto, auguri.

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Auguri a tutti quelli che..."guardati cauboi bibop" "ma l'ho già visto" "riguardatelo lo stesso"
    non so il perchè, ma mi sento preso in causa ...

comunque auguri a tutti!!!

V.V.B. (Tranne a KXE50)

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Mi hai commosso...
    Tanti auguri a tutta la sezione!

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    canguri natalizi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    non so il perchè, ma mi sento preso in causa ...

comunque auguri a tutti!!!

V.V.B. (Tranne a KXE50)

Auguri a tutti quelli che..."Voglio provare a fare l'Haruhi dance completamente nudo nella metropolitana di Tokyo"
    Questo è il migliore

Angurie!

Utente L'avatar di Josè Rondelli
    Registrato il
    11-05
    Auguri a tutti quelli che..."smetto di leggere Naruto" ma alla fine tanto non lo fanno
    Auguri a tutti quelli che..."Rafighei l'abbiamo capito che cauboi bibop ti piace"
    Auguri a tutti quelli che...Berserk è morto al volume 14
    Auguri a tutti quelli che..."Vi ho mai detto che ho Mao Dante autografato da go nagai?"
    Auguri a tutti quelli che..."Ma lo sapevate che iama ha Mao Dante autografato da Go Nagai?"
    Auguri a tutti quelli che..."Triple sei un bimbominkia e non ne capisci una mazza"
    Auguri a tutti quelli che..."Ma quando esce questa cazzo di ristampa di Jojo?"
    Auguri a tutti quelli che..."Tu non ne capisci un cazzo di manga"
    Auguri a tutti quelli che..."Minchia che fighi Hitsugaya, Pain e Sasuke !!111!!11ONEONEELEVEN!111!!11!!"
    Auguri a tutti quelli che..."Le shonenjumpate sono merda" e poi apprezza Death Note
    Auguri a quelli che..."Hirano deve avere un'ottima opinione di Londra"
    Auguri a quelli che..."Tembu Horin"
    Auguri a tutti quelli che..."Ecco perchè amo il Giappone."
    Auguri a tutti quelli che..."Una vecchietta mi ha palpato il culo in metropolitana"
    Auguri a quelli che..."Desu"
    Auguri a tutti quelli che..."La roba migliore non arriva mai in Italia però le merdate arrivano"
    Auguri tutti quelli che..."Vorrei vedere te sederti in mezzo ad un Mujahideen e ad un Gaijin"

Ma soprattutto auguri a tutti quanti fratelli di Japan Radar (per me si chiamerà sempre così) uniti tutti quanti dalla stessa passione (no, non per la figa, intendevo la passione per il Paese del Sol Levante).
    Anch'io mi accodo agli augurissimi di un buon natale e, di un ancora più felice anno nuovo a tutta la sezione di Japan Radar, o little Japan,anche a me piaceva più prima in effetti, sperando che il nuovo anno ci porti tante belle cose a tutti noi, ma sopratutto tanti bei manga da leggere, e non quelle merdate che arrivano puntualmente in italia, cui ogni riferimento e puramente casuale, ancora buon natale dal vostro Josè Rondelli.
    Io sono tifoso sfegatato del mitico MANTOVA!!! Per chi non lo avesse capito GRANDE MANTOVA!!!

Mio pc: processore intel quad core Q8200 2.33 ghz, 2 gb di ram, scheda geforce 9600 GT da 512 mb di ram, windows xp home originale, direct 9.0c

Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    auguri ragazzi
    bravo ronso mi ci sono rivisto in parte

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Grande Ronso
    Auguri a tutti, buon Natale

Ed in un thread di auguri natalizi può forse mancare una galleria di immagini di ragazze manga in succinti abiti da babbo natale?

Spoiler:
    sì.

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Auguri ^^

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Auguroni a tutti^^
    Auguri a quelli che..."Tenbu Horin"
    Mi piglio queste

PS: @Ronso: alcune sono fantascientificamente fantastiche
    Tuttavia le tecnica finale di Shaka sia chiama "TeNbu Horin" nno "TeMbu Horin"
    Ultima modifica di Kall Su; 24-12-2008 alle 12:51:15

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio

Ed in un thread di auguri natalizi può forse mancare una galleria di immagini di ragazze manga in succinti abiti da babbo natale?

Spoiler:
    sì.
    mi hai ingannato 8(

credevo che sotto lo spoiler si celasse la soprpresa...

c'ho creduto come un povero fesso...me tapino.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo