Salve a tutti,finalmente è arrivato anche il mio momento...cambio il mio ubersupermega Pc che campa da 8 anni ormai(Pentium 3 1ghz,512 ram,geForce 5700).
Il budget è di 1200 € circa,potete anche sforare ma non di troppo ,il pc lo uso principalmente per giocare e non faro' overclock subito(ho paura di combinare qualche casino).Possibilmente non fate preventivi da negozi online(papà non si fida) ma in negozi nei dintorni di Roma...http://www.romacc.eu/ (spero non sia vietato linkare negozi
)mi sembra il migliore in fattore prezzi.Come scheda video sono quasi sicuro di prendere la Gtx 260(odio ATI
)solo che da quanto noto,nel negozio che ho linkato hanno la Gtx 260 fasulla da 192 SP e non so se è possibile richiedere una cosa che non hanno nel listino,quindi andrei a compare la xfx black edition(o come si chiama) in un un'altro negozio sempre a roma a 280 euro circa .Mi serve anche uno schermo (andrei su un Samsung T220),come sistema operativo ho Xp professional.
Bene,mi pare di aver detto tutto,vi ringrazio anticipamente e auguro a tutti Buone feste!![]()