Ecco a voi un sondaggino x sapere in quanti lo aspettano con ansia come me e in quanti no.![]()
Ecco a voi un sondaggino x sapere in quanti lo aspettano con ansia come me e in quanti no.![]()
non sono un appassionato di picchiaduro, passerò nonostante il nome leggendario
... Beh, se tengo conto che l'unico gioco PS3 che ho, ora, a quasi una settimana dall'acquisto, è Soul Calibur 3, e che mangio pane e picchiaduro su console...
:Q_______
Speriamo bene
"Esiste un solo amministratore"
Non amo i picchiaduro,però penso che lo prenderò,ma di certo non al day one.
Mi stuzzica,non so perchè.
you sigh a lot
and fight
Un Street Fighter in 3D non mi interessa.
Ah non gioco ad uno Street Fighter dal lontano Alpha 3,quindi il day one è d'obbligo
Non mi interessa, non mi ispira particolarmente e la saga non mi è mai stata a cuore. Preferisco aspettare KofXII.
ho visto molti video e mi ispira tantissimo, amo le animazioni di questo gioco
Mi ha sempre detto meno di zero stilisticamente ed i miei amici che hanno modo di provarlo in sala quotidianamente non hanno fatto altro che rinforzare tutti i miei dubbi anche parlando di gameplay.
A gennaio lo proverò a mia volta in sala comunque,ma escludo repentini cambiamenti di idea.
Ultima modifica di Kraid; 26-12-2008 alle 23:34:49
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Può anche far cagare pad in mani, ma mio al d1 in limited. E se mi girano i coglioni lo prendo sia PS3 che 360.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.