[Telenovela Gamesradar] Quali circostanze han portato Lex al ruolo di admin?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [Telenovela Gamesradar] Quali circostanze han portato Lex al ruolo di admin?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-08

[Telenovela Gamesradar] Quali circostanze han portato Lex al ruolo di admin?

Nelle firm di alcuni utenti vedo alcuni pensieri/citazioni riferite a Gorman, che se nonsbaglio doveva essere il precedente admin di questo foro.
    Visto che alcuni lo considerano "l' unico amministratore", vorrei sapere(sempre che sia possibile, non voglio rischiare dei ban), in che circostanze Lex ha preso il posto di Gorman.
    Spero che non sia un thread troppo...caldo, ecco.

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Gorman se ne è andato.... poi non so come Lex abbia preso il suo posto e perchè.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    inizialmente era gorman il capo di tutti i capi, poi si è unito lex mi pare e poi boh.

#maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    inizialmente era gorman il capo di tutti i capi, poi si è unito lex mi pare e poi boh.
    prima di essere amministratore lex era un umile guardian

Bannato
    Registrato il
    10-08
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Gorman se ne è andato.... poi non so come Lex abbia preso il suo posto e perchè.
    Quando? E come mai?
    So che ptorei passare per un bimbominkia, ma sono curioso... Mi piacerebbe capire perchè molti rivogliano Gorman.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    prima di essere amministratore lex era un umile guardian
    e ancor prima un utente come tutti noi, ci pensate?

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    non mi era sembrato che lex avesse preso il posto di gorman, a quanto ne so Lex è diventato amministratore già durante il periodo "Gorman"

swisstux
    Ospite
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    non mi era sembrato che lex avesse preso il posto di gorman, a quanto ne so Lex è diventato amministratore già durante il periodo "Gorman"
    appunto, ricordo anche io che Lex era potente già ai tempi del goro.

In ogni caso il capo dei capi dovrebbe essere Zave, o uno di loro se ben ricordo...
    E il capo del capo dei capi il signor sprea

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Citazione _Deadmau5_ Visualizza Messaggio
    Quando? E come mai?
    So che ptorei passare per un bimbominkia, ma sono curioso... Mi piacerebbe capire perchè molti rivogliano Gorman.
    un pò di tempo fa, perchè aveva problemi con la azienda tipo

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    appunto, ricordo anche io che Lex era potente già ai tempi del goro.

In ogni caso il capo dei capi dovrebbe essere Zave, o uno di loro se ben ricordo...
    E il capo del capo dei capi il signor sprea
    Esatto, la gerarchia dovrebbe essere:

Sig. Sprea
    |
    |----|
    Zave--Ualone
    |------|
    |
    Lex

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    lew è un admin scelto da gorman
    gorman era dio del forum

ora al posto di gorman ci dovrebbe essere zave
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Quando se ne è andato Gorman han chiesto a me, ma ho gentilmente rifiutato.

Che domanda è?

Lex ha sempre lavorato come Super-uba. Nel momento in cui è mancato Mr.#1, lui era quello che era il più adatto a proseguire la gestione di questo mondo virtuale.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Gorman, alias Andrea M. Saldini, era al capo della Future Media Italy, azienda che ha aperto il forum di GamesRadar.
    Dopo l'acquisto della FMI da parte di SpreaEditori, Saldini si è licenziato, lasciando l'amministrazione del forum a Zave, recensore e curatore del sito.
    Lex nel frattempo è passato dal ruolo di admin senza pieno accesso al pannello amministrativo ad admin con (quasi) pieno accesso, per facilitare l'amministrazione del forum stesso.
    In questo momento gli ammistratori del forum sono AliasGR (diventato boss del forum dopo Zave), Lex, Zave e Ualone (che non svolgono però compiti di amministrazione).

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Citazione _Deadmau5_ Visualizza Messaggio
    Quando? E come mai?
    Non ne sono tanto in quanto sono abbastanza nuovo del forum so che se ne è andato mi pare a causa di problemi con la rivista GMC
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Bannato
    Registrato il
    10-08
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Gorman, alias Andrea M. Saldini, era al capo della Future Media Italy, azienda che ha aperto il forum di GamesRadar.
    Dopo l'acquisto della FMI da parte di SpreaEditori, Saldini si è licenziato, lasciando l'amministrazione del forum a Zave, recensore e curatore del sito.
    Lex nel frattempo è passato dal ruolo di admin senza pieno accesso al pannello amministrativo ad admin con (quasi) pieno accesso, per facilitare l'amministrazione del forum stesso.
    In questo momento gli ammistratori del forum sono AliasGR (diventato boss del forum dopo Zave), Lex, Zave e Ualone (che non svolgono però compiti di amministrazione).
    Grazie mille.
    Però, chi sarebbero Lex e AliasGR?
    Lavoravano per FMI o sono comunque addetti di Sprea, o sono dei comuni utenti che hanno ricevuto una promozione?
    Perchè so che Zave e Ualo lavorano per delle riviste(li leggevo ogni tanto su psm, anni or sono), ma Lex e AliasGR non li ho mai visti nelle pubblicazioni ex-FMI che leggevo all' epoca.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo