Insurgency...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Insurgency...

Cambio titolo
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08

Insurgency...

Ultimamente questi mod mi attirava sempre di più, e ho infine deciso di scaricarlo... Mi sono letto un paio di guide, oltre al manuale, e devo sire che il sistema di gioco mi attira non poco...

Ho qualche dubbio però: riuscirei a inserirmi nei server senza essere troppo spaesato, all'inizio? Eviterò di correre il rischio di andare in giro a caso facendomi uccidere ogni cinque secondi? 8( Il sistema di comando è abbastanza evoluto da permenttermi di seguire gli ordini del mio comandante e basta (divertendomi nel frattempo), almeno all'inizio? O per giocare decentemente sarò costretto ad entrare in un clan?

Grazie a chiunque mi risponda...

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Forse appena inizierai ti fraggeranno in continuazione ma con un po' di allenamento (relativamente poco, almeno nel mio caso) dovresti riuscire a fraggare anche tu. Io mi sono sempre divertito senza entrare in un clan ma devo dire che con esso, ti divertiresti un'infinità di più =D
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Utente L'avatar di the_emperor89
    Registrato il
    04-08
    Puoi giocare tranquillamente anche senza entrare in un clan, anche perchè mi sembra che gli italiani siano ben pochi su questo mod.. almeno era così l' ultima volta che c'ho giocato
    Verrai ucciso in ogni caso visto che in questo mod nonostante sia realistico è fin troppo facile mirare bene, soprattutto con il fucile da cecchino, perciò ci saranno persone che ti uccideranno senza che tu nemmeno le veda, e le mappe aperte fanno il resto...