Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=702981
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=702981
Toglietemi una curiosità: ma arriva lo scatolino di cartone oppure la busta con le bollicine?![]()
Suppongo, visto che è posta ordinaria, busta gialla con bollicine.
Qualcuno conferma?
:'( Lunedì ricominciano i corsi all'Uni, e non ho ancora giocato LBP e Fifa 09, partiti da VATTELAPESCA- Play.com il 30 dicembre. :'(
"Esiste un solo amministratore"
a tutti quelli a cui nn è arrivato il gioco nel periodo natalizio consiglio di aspettare e nn mandare email a play.com, perchè molti gg nn hanno lavorato quindi meglio aspettare ancora una settimana prima che si creino casini.
Vi sembra professionale un venditore che:
- Non si assume la responsabilità del ritardo del gioco (dando la colpa alle poste. Secondo il regolamento il venditore si deve assumere la responsabilità dei servizi utilizzati per la vendita);
- In caso di refund monetario voleva che aspettassi più di un mese (quando il refund, sempre secondo il regolamento, deve avvenire immediatamente);
- Mi ha accusato senza prove di volerlo ingannare (quando poi il gioco è arrivato ho chiesto l'annullamento del refund);
- Mi sprona a cancellare il feedback neutrale (sì, neutrale, non negativo);
- Mi dà dell'idiota (senza che io l'abbia mai offeso) perchè gli ho risposto che è una richiesta ridicola (visti i punti precedenti)?![]()
ordinato pure il 15 dicembre, spedito il 18...non è ancora arrivato.. è già la seconda volta di fila che mi capita di ricorrere al reclamo...questo volta ho scelto il refund, che dovrebbero avermi fatto oggi..appena posso andrò a controllare in banca se è davvero così...intanto abbandonerò per un po' play...
rifaccio la mia domanda
salve a tutti ho acquistato da play.com il 24 dicembre ed il mio ordine è ancora sotto la voce "Processing". Ho mandato una mail 5-6 giorni fa e non mi hanno ancora risposto...cosa devo fare??
P.s. Mi hanno già preso i soldi del gioco![]()
fra the hut e play.com chi spedisce prima XD?