..e alla fine,dopo aver trovato il suo covo,hanno arrestato Mister Camorra...che sviluppi ci potranno essere?
..e alla fine,dopo aver trovato il suo covo,hanno arrestato Mister Camorra...che sviluppi ci potranno essere?
mah. la prima cosa che penso ogni volta che arrestano un pezzo grosso è che sia stato venduto da qualcuno divenuto più grosso di lui. sì, sono pessimista.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
non cambierà nulla o quasi, probabilmente spiffererà qualcosa agli interrogatori, ma nulla di ciò che dirà verrà reso pubblico, a parte, forse, qualche programma in 2a serata fra qualche anno.
è stato tagliato un tentacolo, ma la testa della piovra è ancora lì, inamovibile
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
veramente la "testa della piovra" è proprio lui....
e la testa della piovra si farebbe arrestare?
vabbè mi sembra troppo facile fare queste ipotesi...come al solito quando accadono catture così importanti,delle indagini (che saranno durate ANNI) non si è saputo niente pubblicamente..ciò vuol dire che loro sapevano benissimo che lui fosse il vertice di tutto....non siamo così avventati...ricordiamo che la polizia sà moooooooolte cose in piu di noi
dopo provenzano ecco l'altro arresto clamoroso
Fuggire dai problemi non li risolve
Fa sempre piacere sentire queste notizie, purtroppo può significare che c'è già qualcuno più in alto...
Evviva, un altro boss della camorra da mantenere in carcere![]()
Secondo me, è stato un colpo molto duro inferto alla camorra...ma purtroppo non è finito nulla: ci sarà qualcuno che prenderà il suo posto.La mafia non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine.
Non finirà mai la mafia.
Veramente ai fini cammoristici Setola ormai era un personaggio inutile e del tutto al di fuori. Certo, è stato un importantissimo killer del gruppo dei Casalesi ma ricordiamoci che siamo solo all'inizio e come spesso dice Saviano: La criminalità organizzata si combatte sopratutto sul piano economico politico.