nella mia scuola ho trovato in un mobiletto chiuso qualche cd masterizzato... bell' esempio !
chissà se ce ne stanno altri....
brava moratti continua sempre così
![]()
nella mia scuola ho trovato in un mobiletto chiuso qualche cd masterizzato... bell' esempio !
![]()
Se era chiuso...................................y2k
![]()
neanche tu dai un bell'esempio!!!!![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso
ma tu si cosa c'era nei cd?? potevano esserci dei documenti, o dei backup di programma!
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
si ma io sono una cosa e la scuola un altraLoriddr
Se era chiuso...................................
neanche tu dai un bell'esempio!!!!![]()
ma tu si cosa c'era nei cd?? potevano esserci dei documenti, o dei backup di programma!![]()
credo di no..... cmq il fatto di windows backuppato potrebbe essere vero... ma ci sta un cofanetto con dei cd mast.... se posso lunedì controllo
quoto, se non li hai provati non puoi sapere cosa ci sia dentro !Gemini
ma tu si cosa c'era nei cd?? potevano esserci dei documenti, o dei backup di programma!
...ke è fuori usoy2k
si ma il mio intuito mi dice...![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Vi dico questo:
stò frequentando un corso fatto dalla regione veneto che ci doveva insegnare a usare i programmi macromedia, photoshop, illustrator, ...
ci hanno chiesto se noi li avevamo a casa e poi, non avendo avuto risposta positiva da noi, ne hanno reperito uno e lo hanno installato su 20 pc, craccandolo ovunque.
se beccano quel posto, gli fanno un mazzo così!Fcx
Vi dico questo:
stò frequentando un corso fatto dalla regione veneto che ci doveva insegnare a usare i programmi macromedia, photoshop, illustrator, ...
ci hanno chiesto se noi li avevamo a casa e poi, non avendo avuto risposta positiva da noi, ne hanno reperito uno e lo hanno installato su 20 pc, craccandolo ovunque.
Noi delle iti informatica dobbiamo utilizzare molto i tools office...
e quindi compiti a casa, test, esercizi a scuola...
Io e un mio compagno, quando c'era da fare un esercizio a casa abbiamo (ironicamente) obiettato al prof dicendo che avendolo originale costa per dei ragazzi come noi..
Allora lui ha detto, nessun problema ve lo diamo noi crakkato ^^
E' questo lo spirito giusto !!! (non scherzo)
Se lo fanno non mi dispiace tanto!
![]()
![]()
A scuola abiamo 20 computer in rete con una sola copia di windows e di office 2000!!!!
noi a scuola abbiamo una 50 (se nn di +) di pc, io sono stato solo su quelli + nuovi (dei 1800 con 512 DDR e 9200 pro) e TUTTI avevano autoCAD originale e registrato |)![]()
Fatto normalissimo se io compro windows posso installarlo su tutti i computer che ho a casa mica devo prenderne uno per ogni pc, cosi anche a scuola ne prendono uno e lo mettono su tutti.carlo17
A scuola abiamo 20 computer in rete con una sola copia di windows e di office 2000!!!!
vale anche per office?Gogeku_ssj4
Fatto normalissimo se io compro windows posso installarlo su tutti i computer che ho a casa mica devo prenderne uno per ogni pc, cosi anche a scuola ne prendono uno e lo mettono su tutti.