possibile fregatura negozio ebay?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: possibile fregatura negozio ebay?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-08

possibile fregatura negozio ebay?

Allora una settimana fà ho ordinato su un negozio cn account su ebay (dsplanet il nome) tr underworld (usato) x ps3 e dopo aver fatto il pagamento alla posta etc......
    il pacco ke doveva arrivare in 2 giorni, ancora nn arriva adesso sarò pure un pò paranoico, ma nonostante si tratta di un negozio e nn un privato e nonostante i feedback positivi di motivi per
    fidarmi ne ho davvero pochi dato ke se kiamo o mi lasciano in attesa o mi dicono ke di mezzo c'entra il corriere (nn dandomi il recapito telefonico nonostante le mie continue richieste)
    Nel caso il gioco nn dovesse arrivarmi nessuno di voi, può consigliarmi come agire e se necessario contattare
    le autorità in modo da risparmiare ai miei genitori una lettere dell'avvocato?
    ps. x ki ha il gioco quanto, si prende di installazione ?

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    1. Metodo di spedizione?
    2. Tipo di pagamento?

Se te l'ha spedito con posta prioritaria ti tocca aspettare in silenzio, ed e' possibile che ci voglia anche una settimana abbondante.

Se hai pagato con Paypal puoi tentare di farti risarcire nel caso ti abbiano bidonato.

Bannato
    Registrato il
    11-08
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    1. Metodo di spedizione? corriere
    2. Tipo di pagamento? postepay

Se te l'ha spedito con posta prioritaria ti tocca aspettare in silenzio, ed e' possibile che ci voglia anche una settimana abbondante.

Se hai pagato con Paypal puoi tentare di farti risarcire nel caso ti abbiano bidonato.
    no tranq se me lo spediva via poste sapevo benissimo ke mi arrivava dopo minimo una settimana, a risarcirmi lo si può fare benissimo, solamente ke come ho detto nn vorrei ricorrere ad avvocati etc....

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Avvocati no, ma di certo vedi di muoverti a contattare paypal. Se si tratta di corriere, contando che te l'ha spedito una settimana fa ti doveva essere già arrivato, anche se tu fossi stato in Sicilia e lui in Trentino.

Bannato
    Registrato il
    11-08
    Avvocati no, ma di certo vedi di muoverti a contattare paypal. Se si tratta di corriere, contando che te l'ha spedito una settimana fa ti doveva essere già arrivato, anche se tu fossi stato in Sicilia e lui in Trentino.
    in ke senso contattare paypal? dici da ebay te ? io ho visto l'inserzione di ebay ma l'acquisto lho fatto normalmete cioè l'ho prenotato via email
    mi sono fatto dare i codici, postepay

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Ah, avevo letto male, scusa.

Si, devi contattare prima il venditore e dirgli di muovere il c***. Magari dai 24 ore di ultimatum. In caso nulla si dovesse muovere, contatta il servizio clienti di ebay e fai il diavolo a quattro.

Bannato
    Registrato il
    11-08
    Ah, avevo letto male, scusa.

Si, devi contattare prima il venditore e dirgli di muovere il c***. Magari dai 24 ore di ultimatum. In caso nulla si dovesse muovere, contatta il servizio clienti di ebay e fai il diavolo a quattro.
    tranq domani, ci faccio un'offerta ke nn potrà rifiutare
    tanto già lo sò ke se appena, minaccio ritorsioni legali, si squaglia come una pera cotta solamente ke arrivare a tanto per un videogioco (tomb raider poi) .......... finisce ke ci faccio io brutta figura

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Postepay? Ti sei fottuto con le tue mani. Se gli parlerai di avvocato come minimo ti riderà in faccia, visto che quel pagamento non lascia alcuna traccia seguibile. E sì che lo sconsigliano altamente su ebay, ma la gente continua imperterrita a credere nella bontà altrui...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

iDavide
    Ospite
    Hai pagato con Postepay (vietato su eBay) e mi pare di capire che hai comprato fuori asta, in questo caso non potresti pretendere nulla da eBay, semplicemente non ti darebbero assistenza.

zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Citazione iDavide Visualizza Messaggio
    Hai pagato con Postepay (vietato su eBay) e mi pare di capire che hai comprato fuori asta, in questo caso non potresti pretendere nulla da eBay, semplicemente non ti darebbero assistenza.
    esatto ..pure eBay consiglia... (anzi lo ordina )che i pagamenti vadano fatti con paypal ..un motivo ci sarà...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Prima senti dal negozio cosa dicono, poi eventulmente rivolgiti all'assistenza di ebay, ma se hai pagato con una ricarica postepay probabilmente non hai diritto a nessun tipo di rimborso.