ciao a tutti,
mi sapreste dare informazioni sugli adattatori dei joypad ps2 per pc? (ho guardato sul link, ma non li trovo)
vorrei sapere anke se sono dotati di un qualche software di configurazione tasti
grazie![]()
ciao a tutti,
mi sapreste dare informazioni sugli adattatori dei joypad ps2 per pc? (ho guardato sul link, ma non li trovo)
vorrei sapere anke se sono dotati di un qualche software di configurazione tasti
grazie![]()
Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!
www.aeffemedia.itKIRK
ciao a tutti,
grazie![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
ho cercato su quel link, ma non li trovo.
però li ho trovati su http://www.bitpower.it/oscom/catalog...roducts_id=311
dovrebbero anche essere forniti di un software per editare la configurazione tasti (fondamentale per fifa 2004)
grazie comunque![]()
Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!
www.ultragames.it, io l'ho preso qui, tempi di consegna 1 giornoe va alla grande!
non esistono adattatori per gamecube o ps1?
quelli che hai indicato prima sono solo per ps2?
siok
non esistono adattatori per gamecube o ps1?
quelli che hai indicato prima sono solo per ps2?
quelli indicati convertono dal dualshock all' usb del pc.
considerato che i dualshock ps1 e ps2 sono compatibili, dovrebbe essere indifferente quale usi.
se cerchi un convertitore da psx a gc, lo trovi quì: http://www.ultragames.it/prodotti/de...0&listino=cube
Mi puoi dire se funzionano i bottoni in modalità analogicaInviato da Faraday
www.ultragames.it, io l'ho preso qui, tempi di consegna 1 giorno e va alla grande!![]()