Ciao a tutti mi sapete dire dove trovare dei driver aggiornati per questo tipo di scheda???
Ciao a tutti mi sapete dire dove trovare dei driver aggiornati per questo tipo di scheda???
Qui... trovi gli ultimi, essendo un prodotto non più supportato devi scaricare gli ultimi compatibili con quel modello.
Spoiler:
Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude).
Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.
VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI! Chiedete e vi sarà detto!
Non li trovi sul sito dell'ati avevo cercato pure io... Io li su un notebook dell'hp che ha la tua stessa scheda graficae e gli ultimi disponibili li ho trovati sul sito dell'hp.. ti dò il link xò non so se hai un pc diverso si vanno... http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=228&lc=it&dlc=it&cc=it〈=it&product=438982
qua ci sono tutti i driver delle periferiche del mio pc... Ma hai pure tu un pc dll'hp ? Se no controlla sul sito del produttore del tuo pc.. i driver li rendon sempre disponibili.
Può scaricarsi quelli per win2k che dovrebbero andar benone per XP.
Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude).
Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.
VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI! Chiedete e vi sarà detto!
Guarda ho dato un'occhiata sul sito dei driver per i pc acer e a questo link http://support.acer-euro.com/drivers...k/tm_2700.html ho trovato i driver disponibili per i pc acer travelmate 2700 series.
Spero di esserti stato utile.
grazie mille a tutti!!grazie swat88 ilsito che mi hai dato e stato molto utile
si ho dovuto cancellarli e rinstallare i nuovi
lo sai che nessuno dei giochi che ti girava prima, girerà adesso, che è a occhio, il motivo per cui hai aggiornato i driver di quella scheda, vero?![]()
ho perso un NON, pardon
nessuno di quelli che non girava, gireràinsomma il 99% delel richieste aggiornamento driver vga sui laptop è per cercare di far andare l'ultimo giocone uscito, che non può andare non per i driver vecchi, ma perchè vecchia è la scheda grafica..
![]()