Ma c'è verso overclokkare un pentium 4 3.0ghz???
perchè dal bios non mi fa scegliere niente.... ç_ç
rispondete secchi e veloci
Ma c'è verso overclokkare un pentium 4 3.0ghz???
perchè dal bios non mi fa scegliere niente.... ç_ç
rispondete secchi e veloci
detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!
eccomi!!!
ehm, mi sa tanto che hai sbagliato sezione...
e ma che lololol...solo io sbaglio? ç_ç vabbè tanto è una cosa veloce...
dimmi se di si e di no...
e se no..si può sbloccare?
detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!
la sezione è giusta :\\
in che senso dal bios non ti fa cambiare nulla?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
ok ora ve faccio la foto..
ecculaSpoiler:
VEDETE? LA PARTE IN GRIGIO NON ME LA FA SELEZIONARE...COME SE FOSSE BLOCCATA..
quella è una specie di tabella riassuntiva sulla tua cpu,per modificare la frequenza della cpu devi trovare la voce "cpu fsb" oppure "cpu frequency",una voce simile.
poi fixa manualmente il vcore al valore del vid (vcore di default impostato dal produttore che vedi con core temp)
setta la frequenza del pci-ex a 100MHz,quella dell'agp,se ce l'hai a 66MHz,quella del pci a 33MHz
leggiti la guida al top.
poi testa la cpu con orthos in smallffts e intanto monitora le temperature
Ultima modifica di luckino; 26-01-2009 alle 17:43:59
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Ok!
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
nono il pentum 4 del mio amico ha 6 annie non ha nessuna di quelle impostazioni che mi ha detto di cercare...
facile che abbia la scheda madre castrata, sapresti dirmi il nome?
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
se è cosi quelli sono i peggio fornelletti, se non hai un dissipatore adeguato evita
la scheda madre è asus p4p800 ... non ci capisco niente io di hardwarexD