Ho comprato questo gioco ma ho visto che non è supportato da Vista, mi sapete dire un modo per aggirare questo problema?
Ho comprato questo gioco ma ho visto che non è supportato da Vista, mi sapete dire un modo per aggirare questo problema?
Hai visto nel senso che hai provato ad installarlo e non funzia oppure non hai provato perchè sulla scatola c'è scritto solo xp?Nel caso installalo, probabilmente funzionerà.
Altrimenti, se non si installa normalmente, installalo con compatibilità xp oppure lanciando il setup come amministratore
Mmi parlate un pò di sto gioco??
Trova il setup del gioco, tasto destro->proprietà->scheda compatibilità, qui metti compatibilità con windows xp.
Mi sembra alquanto strano, visto che con xp è compatibile e in genere settando l'impostazione della compatibilità si risolvono questi problemi anche sotto Vista. Avrei pensato a copie illegali, ma hai detto che è originale.
Mi restano poche idee.
1)Lancialo come amministratore (sul setup tasto destro->esegui come amministratore)
2)Disattiva av e firewall durante l'installazione (ovviamente staccati da internet prima, e riabilitali al termine).
Fai sapere se risolvi, se mi viene in mente altro ti faccio sapere