problema MGS2sub PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: problema MGS2sub PS2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08

problema MGS2sub PS2

ieri ho comprato MGS2 substance al gamestop, solo che la mia ps2 non voleva saperne di leggerlo! alora oggi l'ho riportato, l'hanno provato in negozio (sulla ps2 slim) e funzionava! O.o ...i commessi mi hanno detto che probabilmente è un problema di alcune ps2 (qll vecchie, non slim)! un problema che hanno alcuni giochi tipo GT, MGS2(anche la versione normale)e poi me ne hanno elencati altri che non ricordo..... io non ne avevo mai sentito prlare! è possibile?! quindi io se voglo giocre a MGS2 mi devo comprare un'altra ps2, visto che ho la ps3 da 40gb!

Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    ieri ho comprato MGS2 substance al gamestop, solo che la mia ps2 non voleva saperne di leggerlo! alora oggi l'ho riportato, l'hanno provato in negozio (sulla ps2 slim) e funzionava! O.o ...i commessi mi hanno detto che probabilmente è un problema di alcune ps2 (qll vecchie, non slim)! un problema che hanno alcuni giochi tipo GT, MGS2(anche la versione normale)e poi me ne hanno elencati altri che non ricordo..... io non ne avevo mai sentito prlare! è possibile?! quindi io se voglo giocre a MGS2 mi devo comprare un'altra ps2, visto che ho la ps3 da 40gb!
    bho, sulla mia play 2 va.. ed ho la vecchia pure io..

Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    non so... a me hanno detto che solo alcune ps2 hanno qst problema, non per forza tutte qll vecchie! è un difetto di alcune ps2 uscite in un determinato periodo probabilmente....

Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Curiosa questa cosa. Anche io ho uno dei primissimi modelli di PS2 cicciona eppure Substance ha sempre funzionato a meraviglia!

Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    allora sono io che sono sfigato!! ...cmq la mia non è una delle primissime... è qll dopo, l'ho presa nel 2004!

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    eh al tempo era successa una cosa così, è vero... ricordo che ad alcuni non partiva un GTA.. :U
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    è possibile, con alcuni giochi capita (io ricordo God of War II per esempio)

Se hai una 60 gb, prova a vedere se la ps3 lo legge

Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    no ce l'ho da 40 mannaia!!! quindi sono spacciato??!?!

Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    no ce l'ho da 40 mannaia!!! quindi sono spacciato??!?!
    Per ora sì. Devi sperare in uno sprazzo di produttività della Sony che rilasci un fw con un maledetto emulatore.

mannaia!!!
    psn | bl | mal | last.fm

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    si è possibile in particolare ricordo che gt4 dava sti problemi...spesso dovuti alla staratura ( esiste sto termine ?? ) della lente
    "Xbox, go home !" cit.

Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    Per ora sì. Devi sperare in uno sprazzo di produttività della Sony che rilasci un fw con un maledetto emulatore.
    ..e allora mi sa che non ho speranze.....

Citazione Prelude Visualizza Messaggio

Bannato
    Registrato il
    11-08
    senti piccola curiosità
    Spoiler:
    per caso il ps2 tuo ha la modifica ? tranq nn sto qui a criticare eh
    ma quell'operazione comporta la perdita del ps2 di leggere correttamente i dato del dvd double-layed da 9gb al momento del cambio dello strato(in gow II si blocca nei pressi di un ponte appunto per questo motivo, così come in gt4)

Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    nono! originalissima! ...son proprio sfigato così