Cosa compro? [PS2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Cosa compro? [PS2]

Cambio titolo
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07

Cosa compro? [PS2]

Solito topic ciclico, ma, come dire, ecco, ci vuole pure per me stavolta. Cambia sempre il curriculum di chi vi sta di fronte.

Allora. Consigliatemi, per favore, un rpg PS2, sia PAL che NTSC non importa, che possa prendermi. Amo i giochi di ruolo abbastanza attivi, nonostante non disdegni neppure impostazioni classiche come quella di DQVIII.

NO Xenosaga
    NO Tales of the Abyss
    NO i vari Final Fantasy
    NO i Kingdom Hearts
    NO Shadow Hearts: Covenant

Più o meno, quelli su sono quelli che possiedo, in aggiunta a DQVIII e Rogue Galaxy che non credo mi consiglierete mai. Non consigliatemi giochi di ruolo tattici, per favore.

A voi.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Digital DEvil Saga!
    Assolutmente, lo stogiocando in questi giorni e lo trovo fenomenale. E su ibs.it lo trovi a un prezzo stracciato.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    digital devil saga assolutamente, poi .hack//G.U.

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    I due DDS nonchè Persona 3 FES e Persona 4.

Dimenticavo Suikoden V e Valkyrie Profile 2: Silmeria. Chiedo venia.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Consiglio anche io DDS, entrambi i capitoli ovviamente.

Registrato il
    02-07
    Ah, dimenticavo.
    Lo stile di DDS, oppure di Persona, mi fa defecare a spruzzo. Altri consigli?

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    A 'sto punto giocare con le barbie

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Ti rimangono Odin Sphere,VP:2 e Suikoden V. Poi ci sarebbero gli Atelier,Wild Arms 3,4 e 5. Infine potresti giocarti anche Ar Tonelico.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Registrato il
    02-07
    Ho bisogno di consigli da voi che ne avete giocati più di me. Non è colpa mia, mi sono anche finito Lucifer's Call, e come stile...mah.

Altro? Con brevi descrizioni, se possibile.

Registrato il
    02-07
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ti rimangono Odin Sphere,VP:2 e Suikoden V. Poi ci sarebbero gli Atelier,Wild Arms 3,4 e 5. Infine potresti giocarti anche Ar Tonelico.
    Mi parleresti di Ar Tonelico?

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Ci sarebbe Disgaea (sia il primo che il secondo), è un gdr strategico divertente, anche se tutto in inglese

Registrato il
    02-07
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe Disgaea (sia il primo che il secondo), è un gdr strategico divertente, anche se tutto in inglese
    Sì, ma durano tantissimo, e sono strategici...qualcosa di più...movimentato, ecco...

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    shadow hearts from the new world:sto giocando al 2,mi sono solo visto il filmato introduttivo del 3(non mi paice farmi 2 gdr assieme),sembra bello.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente
    Registrato il
    06-07
    Citazione WolfandKing Visualizza Messaggio
    Sì, ma durano tantissimo, e sono strategici...qualcosa di più...movimentato, ecco...
    Silmeria.

Fa proprio al caso tuo.

Registrato il
    02-07
    Grazie..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo