salve raga, domandina veloce; ma la pasta termica di "default" che serve x l'attacco del dissi sul processore è buona o sarebbe opportuno cambiarla???
salve raga, domandina veloce; ma la pasta termica di "default" che serve x l'attacco del dissi sul processore è buona o sarebbe opportuno cambiarla???
Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.
io ho sempre usato quella originale che c'era sul dissi appena comprato. poi la prima volta che ci traffichi e lo devi togliere ovviamente la cambi
quindi è buona. xchè ho letto che quella che si trova sul dissi è di bassa qualità e nn conduce bene.
vabbè forse non è di bassa qualità ma per raffreddare la cpu per cui è stato fatto e soprattutto @ default (senza overclock) va benissimo!!!
forse anche per questo di solito si consiglia di cambiare dissi quando si vuol fare overclock!!!
Il saldatore se devi fare qualche mod ora come ora. Ma se è vecchia invece direi di si, il saldatore ti serve.
Ma se è una CPU moderna e non devi fare niente di spinto, macchè saldatore, BIOS e bon.
A proposito di saldatori, se riesco a far rivivere la P5K Premium faccio una mod seria con trimmer e saldatore alla mano.
Però dovrei farmi un saldatore ben più preciso di quello che ho ora.
Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
HwProject.net
quindi senza toccare l'hardware posso overcloccarla? interessante, ma la garanzia come funziona, se modfico il bios nn decade lo stesso???
no.. il bios poi è software, se anche morisse la mobo togli la pila, lo fai scaricare , e...dove rimane che era in overclock?
basta che ti informi prima evitando di fare le cose coi piedi; mcome d'altronde in ogni ambito, no?
grazie mErLoZZo, (sto nick sembra quasi un'offesa). quindi riassumendo con overclock-> sostituire pasta; senza overclock ->lascio tutto com'è. ma q1 sa se l'Intel Core 2 Duo E8400 Socket 775 Box 6MB può essere overcloccata? grazie 500,00(è in euro)
Ultima modifica di gim; 8-02-2009 alle 00:35:49
Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
HwProject.net
ho la Asus P5Q Pro SOCKET 775 ATX FSB1600 P45
HwProject.net
sapendo cosa fare quella cpu si porta da 3 a 4/4,2 ghz stabili i dieci minuti il mio nick è unico
HwProject.net
devo fare un oc su una P6T Deluxe con un i7-920. devo per forza farlo dal bios o il PCProbe me lo fa fare dall'interno del sistema? devo solo portare il procio da 2.66 a qualcosa come 3.0 o 3.2, niente di particolare. mi manca la voglia di mettermi lì a studiare da capo il BIOS