Come da titolo voglio capire qual è il miglior gioco per PC del momento quindi....sparate i nomi!!!!!!!!!!
gradita piccola spiegazione del motivo per cui considerate un gioco il migliore (cosi magari me lo prendo)
ciao
Come da titolo voglio capire qual è il miglior gioco per PC del momento quindi....sparate i nomi!!!!!!!!!!
gradita piccola spiegazione del motivo per cui considerate un gioco il migliore (cosi magari me lo prendo)
ciao
E' più da "Mondo Computer", meglio se chiedi di spostare
![]()
a parte che la sez è sbagliata, cmq attualmente dico bioshock (vabbè l'ho giocato su 360 ma c'è anche per pc), il piu' bello invece a cui abbia mai giocato è senz dubbio mafia!
segnalo per lo spostamento
e dico Prince of Persia 2008
è da eoni che non vedevo un PoP del genere (dai tempi di quello in 2d)
is a lifestyle
Forse bioshock, per me pes 2009.
I due capitoli di S.T.A.L.K.E.R.: libertà totale, personalizzazione degli equipaggiamenti, storia avvincente ed interessante, ambientazione "mistica", molte possibilità di scelta sia nel proseguio della storia che nell'approccio ai singoli eventi e combattimenti, grafica più che apprezzabile.
Attualmente non trovo, nel presente e nel passato, un qualche titolo che mi abbia appassionato di più. Forse Morrowind, ma la mancanza di un particolare realismo lo fa scendere di livello.
Non capisco molto la domanda... credo non si possa definire nessun gioco "migliore" in assoluto: vuoi per il genere, vuoi per i gusti personali.
Per gli amanti dei GDR, sui titoli recenti suggerirei Fallout3, visto che è l'ambientazione è eccellente, e dovrebbe essere accessibile anche per i non "guru" (anche se è più impegnativo di Oblivion).
Per gli FPS, l'ultimo anno è stato un po' magro, restano migliori quelli del 2007 (Bioshock, Crysis, CoD 4 e compagnia).
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
The Witcher il mio preferito dell'ultimo perdiodo. A ruota Bioshock, ma devo ancora provare il tanto osannato Mask of the Betrayer.
Ho giocato poco per pc ultimamente. Ma se proprio devo quantomeno comunicare le mie impressioni/speranze direi Dead Space/Left4dead/The Witcher.
empire total war sulla fiducia![]()
Mass effect, per la sua spettacolarità, i dialoghi curati e i vari dilemmi che si presentano durante l' avventura.
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
Fabrizio De Andre
La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books
Dipende da cosa vuoi giocare, dai generi che prediligi e dai tuoi gusti personali. Non c'è un gioco "migliore".
Per quanto riguarda l'autunno-inverno 2008 personalmente direi forse Dead Space.