Salve a tutti, dopo aver finito Fallout 3, ho scoperto (o per lo meno, ne ho fatti solo due ma so dell'esistenza) di questi finali
Spoiler:
Saluti,
otreblA
Salve a tutti, dopo aver finito Fallout 3, ho scoperto (o per lo meno, ne ho fatti solo due ma so dell'esistenza) di questi finali
Spoiler:
Saluti,
otreblA
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Sono nella tua stessa situazione otreblA... Il fatto che mi incuriosisce è questo: perchè il gioco finisce con la quest principale? Cioè, 2 delle 4 alternative che conosciamo fino ad ora non prevede la tua morte... inoltre io mi ero portato dietro il supermutante che aiuti nel Vault 86, e ho pure provato a chiedergli se poteva entrare al posto mio dato che è resistente alle radiazioni (e, in effetti, l'opzione di dialogo c'è, ma lui si limita a dire qualcosa del tipo "No, questo è il TUO momento...").
Quindi, boh... se esistono alternative sarei lieto di conoscerle. Per il momento continuo ad esplorarmi in lungo e in largo tutta la Zona Contaminata.![]()
Basta una mini mod che ti fa continuare dopo la mainquest![]()
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)![]()
Non m'interessa tanto il continuare il gioco ma m'interessa proprio la storia dato cheSpoiler:
Vedrò di giocarmi un po' Operation Anchorage, speravo fosse qualcosa tipo un seguito della storia ma non ha niente (o quasi) a che fare con essa...peccato...Per questo m'ispira l'ultima espansione "Broken Steel" che riprende la storia dopo la fine della trama principale..magari ci spiega qualcosa in più, chi sa...
Spoiler:
Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 11-02-2009 alle 21:46:31
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Di finali tecnicamente ce ne sono 192, ma sono tutti versioni differenti dello stesso finale. In pratica vengono mandati spezzoni video (lievemente differenti a seconda delle quest fatte) con una voce narrante cheSpoiler:
e...er...e basta.
Veramente orrido.
Edit. Mi correggo. Non sono spezzoni video, ma sequenze di immagini statiche. Fatte col motore del gioco. Gh.
Ultima modifica di Stanislao Moulinsky; 11-02-2009 alle 22:09:36
Effettivamente ci son rimasto 'un po' di merda, mi aspettavo
1-Più finali
Spoiler:
Siccome ho fatto la stronzata di non salvare prima di entrare all'interno della struttura alla fine e siccome non si può attivare anchorage se non si è "nella zona contaminata della capitale" (o meglio, all'esterno), vorrei sapere dove posso trovare la patch per continuare a giocare a FO3 dopo il completamento della main quest...danke
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)![]()
Che i finali di Fallout 3 facciano schifo si sa
Tra l'altro non c'è il benchè minimo phatos, non credevo proprio fosse la fine effettivamente
Sì infatti, ho visto il mod postato da ariodb. Gracias ^^
Per quanto riguarda Op Anchorage lo puoi scaricare tramite il live di windows, sono, mi sembra, 800 microsoft points.
Dovremmo fare un mod, con tanto di audio nuovi ecc che permetta
Spoiler:
^^