Si possono caricare su Guitar Hero: World Tour canzoni originali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Si possono caricare su Guitar Hero: World Tour canzoni originali?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mens Siba
    Registrato il
    12-08

Si possono caricare su Guitar Hero: World Tour canzoni originali?

come da titolo, volevo sapere se si potevano avere canzoni originali gratuitamente per guitar hero.. non da GHtunes, e neanche quelle nell'emporio.. dico da scaricare da internet... si può??
    Ultima modifica di Mens Siba; 12-02-2009 alle 14:06:44

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Si ma non ho mai provato..
    Tipo un Custom loader per le canzone, ma non ne so molto..
    Ci vuole l'hackeraggio però.
    C'è qualcuno nel forum che lo ha fatto ma non ricordo chi
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Utente L'avatar di Mens Siba
    Registrato il
    12-08
    ah.. l'hackeraggio.. beh ma se si ottiene un buon risultato si potrebbe provare, perchè correi alcune canzoni che con ghtunes fanno pena o non ci sono

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    ma non sarebbe comunque illegale scaricare musica da internet?

Vicio89
    Ospite
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    ma non sarebbe comunque illegale scaricare musica da internet?
    Non esattamente.

Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    raga salve...io ho appena compato da mediaworld guitar hero legend of rock a 29.90 incluso di chitarra...ecco una volta finito la chitarra può essere usata per gli altri guitar hero??
    Italian ciaooo.....Italian indipendent!!

Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Citazione Nordavind Visualizza Messaggio
    raga salve...io ho appena compato da mediaworld guitar hero legend of rock a 29.90 incluso di chitarra...ecco una volta finito la chitarra può essere usata per gli altri guitar hero??
    Tranquillo, è compatibile con tutti i GH per Wii.

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Citazione Mens Siba Visualizza Messaggio
    come da titolo, volevo sapere se si potevano avere canzoni originali gratuitamente per guitar hero.. non da GHtunes, e neanche quelle nell'emporio.. dico da scaricare da internet... si può??
    no, non si puo', almeno legalmente.

Citazione Nordavind Visualizza Messaggio
    si

dark cerberus
    Ospite
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    no, non si puo', almeno legalmente.
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=235111

EDIT: scusa, ho quotato la persona sbagliata, mi sono confuso coi post volevo rispondere a Link
    Ultima modifica di dark cerberus; 12-02-2009 alle 15:52:20

Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    miticuzzzzz
    grazie raga...
    Italian ciaooo.....Italian indipendent!!

Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!

Registrato il
    06-08
    Citazione dark cerberus Visualizza Messaggio
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=235111

EDIT: scusa, ho quotato la persona sbagliata, mi sono confuso coi post volevo rispondere a Link

io intendevo tramite p2p (lo so che ad esempio c'è quell'affare del voucher shop di nitendo altamente inutile comunque )

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Si possono inserire altre canzoni vere, ma non si può con World Tour, il metodo non è dei più semplici e solo un coglione può sperare di riuscirci semplicemente con un comune MP3 (le "canzoni" di Frets on Fire, prerealizzate, quelle s&#236.

Io l'ho fatto, mi è piaciuto.
    Alla faccia di chi ha compromesso la presenza dei contenuti scaricabili (magari a pagemento) su Wii.

panzone
    Ospite
    Citazione Mens Siba Visualizza Messaggio
    mi permetterei di citarti GuitarFun, un simpatico giochino homebrew molto simile a guitar hero, ma che può leggere qualsiasi canzone di Frets of Fire, un gioco molto simile per pc. E se guardi in giro trovarei di sicuro le tue canzoni preferite convertite per questo programma, per forza, ce ne saranno decine di migliaia in giro Ovviamente è compatibile con la chitarra di guitar hero

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    mi permetterei di citarti GuitarFun, un simpatico giochino homebrew molto simile a guitar hero, ma che può leggere qualsiasi canzone di Frets of Fire, un gioco molto simile per pc. E se guardi in giro trovarei di sicuro le tue canzoni preferite convertite per questo programma, per forza, ce ne saranno decine di migliaia in giro Ovviamente è compatibile con la chitarra di guitar hero
    No, non farlo invece, l'ho provato ed è una cagata immensa, provo vergogna per chi l'ha pubblicato. Aldilà del fatto che tecnicamente è indegno, dall'audio alla grafica (e si potrebbe anche capire)...ma anche quei lampi di genio (come gli effetti sulle note sbagliate, le icone, gli sfondi ed i menù) ci si mettono per rendere la situazione indecorosa. E badate bene che questi ultimi aspetti non sono certo dettati dal limite di risorse, tutt'altro.

Panzone, capisco che hai le mani in pasta, ma questa è disinformazione. Non puoi dire stronzate solo perchè Guitar Hero non ti piace.
    Frets on Fire non ha motivo di essere accostato a questo scempio, non c'entra nulla.

Registrato il
    06-08
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    No, non farlo invece, l'ho provato ed è una cagata immensa, provo vergogna per chi l'ha pubblicato. Aldilà del fatto che tecnicamente è indegno, dall'audio alla grafica (e si potrebbe anche capire)...ma anche quei lampi di genio (come gli effetti sulle note sbagliate, le icone, gli sfondi ed i menù) ci si mettono per rendere la situazione indecorosa. E badate bene che questi ultimi aspetti non sono certo dettati dal limite di risorse, tutt'altro.

Panzone, capisco che hai le mani in pasta, ma questa è disinformazione. Non puoi dire stronzate solo perchè Guitar Hero non ti piace.
    Frets on Fire non ha motivo di essere accostato a questo scempio, non c'entra nulla.
    guitar hero ha per caso una grafica così ? -> . a me non sembra proprio. è un ragionamento che non ha né capo né coda; l'importante è che ricalchi il gameplay di guitar hero affinché uno si diverta

fottesega della grafica

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo