come da titolo, volevo sapere se si potevano avere canzoni originali gratuitamente per guitar hero.. non da GHtunes, e neanche quelle nell'emporio.. dico da scaricare da internet... si può??
come da titolo, volevo sapere se si potevano avere canzoni originali gratuitamente per guitar hero.. non da GHtunes, e neanche quelle nell'emporio.. dico da scaricare da internet... si può??
Ultima modifica di Mens Siba; 12-02-2009 alle 14:06:44
Si ma non ho mai provato..
Tipo un Custom loader per le canzone, ma non ne so molto..
Ci vuole l'hackeraggio però.
C'è qualcuno nel forum che lo ha fatto ma non ricordo chi![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
ah.. l'hackeraggio.. beh ma se si ottiene un buon risultato si potrebbe provare, perchè correi alcune canzoni che con ghtunes fanno pena o non ci sono
ma non sarebbe comunque illegale scaricare musica da internet?![]()
raga salve...io ho appena compato da mediaworld guitar hero legend of rock a 29.90 incluso di chitarra...ecco una volta finito la chitarra può essere usata per gli altri guitar hero??
Italian ciaooo.....Italian indipendent!!
Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=235111
EDIT: scusa, ho quotato la persona sbagliata, mi sono confuso coi postvolevo rispondere a Link
![]()
Ultima modifica di dark cerberus; 12-02-2009 alle 15:52:20
miticuzzzzz
grazie raga...
Italian ciaooo.....Italian indipendent!!
Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!
Si possono inserire altre canzoni vere, ma non si può con World Tour, il metodo non è dei più semplici e solo un coglione può sperare di riuscirci semplicemente con un comune MP3 (le "canzoni" di Frets on Fire, prerealizzate, quelle sì.
Io l'ho fatto, mi è piaciuto.
Alla faccia di chi ha compromesso la presenza dei contenuti scaricabili (magari a pagemento) su Wii.
mi permetterei di citarti GuitarFun, un simpatico giochino homebrew molto simile a guitar hero, ma che può leggere qualsiasi canzone di Frets of Fire, un gioco molto simile per pc. E se guardi in giro trovarei di sicuro le tue canzoni preferite convertite per questo programma, per forza, ce ne saranno decine di migliaia in giroOvviamente è compatibile con la chitarra di guitar hero
![]()
No, non farlo invece, l'ho provato ed è una cagata immensa, provo vergogna per chi l'ha pubblicato. Aldilà del fatto che tecnicamente è indegno, dall'audio alla grafica (e si potrebbe anche capire)...ma anche quei lampi di genio (come gli effetti sulle note sbagliate, le icone, gli sfondi ed i menù) ci si mettono per rendere la situazione indecorosa. E badate bene che questi ultimi aspetti non sono certo dettati dal limite di risorse, tutt'altro.
Panzone, capisco che hai le mani in pasta, ma questa è disinformazione. Non puoi dire stronzate solo perchè Guitar Hero non ti piace.
Frets on Fire non ha motivo di essere accostato a questo scempio, non c'entra nulla.