Ultima modifica di Alucard; 15-02-2009 alle 14:44:58
Ma anche no.
Comunque io di sicuro seguirò Eden of the East (la serie che aspetto di più), Natsu no Arashi, la seconda di Hayate no Gotoku e il retelling di FMA. In forse ho Shangri-La (perché Gonzo), K-ON (perché sarà pure KyoAni ma mi devono fare la seconda di Haruhi senza perdere tempo), Ristorante Paradiso (perché mi interessa ma non abbastanza, aspetto di saperne di più) e Queen's Blade (perché c'è un sacco di gnocca ma il pericolo stron2ata è bello alto).
"Spice & Wolf 2"
oh yeah![]()
Ultima modifica di Alucard; 15-02-2009 alle 15:00:39
Ma come saranno reperibili questi anime?
Per ora sono solamente interessato a: Shangri-La ed a Eden of the east , nomi come Kenji Kamiyama e Chika Umino mi fanno sperare bene.
Requiem for the Phantom... 07 Ghost... Penso vedrò questi due.
Shangri-La mi potete spiegare cos'è? E' un luogo o cosa? Perchè Shangri-La è citato in una canzone dei Nightwish, però non ho mai capito che è.
http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg
firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard
-mattz
Scusate la mia ignoranza, ma gli OVAs che sarebbero?
Ho visto che uscirà quello di To Love Ru.
"Original Video Anime"
Generalmente sarebbero i dvd/videocassette unicamente per il mercato del "home video"
Se intendi il contenuto beh, possono essere episodi speciali o altra roba del genere
Sono quelli che io chiamo generalmente OAV, no?
Penso di aver capito bene.
Tu puoi chiamarli anche OPQ
ma si chiamano comunque OAV
![]()
FMA sicuramente per me è interessante, almeno si seguirà la storia come è originalmente. Poi mi interessa molto quel Ristorante Paradiso, non per il nome, quanto per lo stile. Anche Chi's Sweet Home (puccioso il gatto *_*) e pure Phantom. Mentre... oddio, non di nuovo Beyblade![]()