x giocarci on line(mi hanno detto ke e' il miglior multiplayer on line)
devo avere anke half life????
x giocarci on line(mi hanno detto ke e' il miglior multiplayer on line)
devo avere anke half life????
niKo
POSSEGGO:UNA PS2
UN PENTIUM 4 1,5ghz RAM 512MB SK.AUDIO INTEGRATA SK.VIDEO GEFORCE2 64MB WINDOWS XP colleg
internet alice640
con la nuova versione non necessariamente, ma devi avere la key
sleeping all day staying up all night
kosa e' la key?
niKo
UN PENTIUM 4 1,5ghz RAM 512MB SK.AUDIO INTEGRATA SK.VIDEO GEFORCE2 64MB WINDOWS XP colleg
internet alice640
8| Quel numerino che ti esce nella confezione se lo compri originale. 8|ilpasserosolitarioxxx
kosa e' la key?
mi date il link PRECISO dove scaricare l'ultima versione e relative patch x giocare on line di counter strike?
niKo
internet alice640
steampowered.comilpasserosolitarioxxx
mi date il link PRECISO dove scaricare l'ultima versione e relative patch x giocare on line di counter strike?
ma se lo scarico qui http://www.ngi.it/filebrowser/FTP.as...terStrike_Full la key ci sta?
La key sta solo sulla confezione di half life originale.finalflash
ma se lo scarico qui http://www.ngi.it/filebrowser/FTP.as...terStrike_Full la key ci sta?
allora niente online 8(-steve-
La key sta solo sulla confezione di half life originale.
Half Life costa solo 10 euro, potete anche fare questa spesa folle
Ne vale la pena :]
Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.
B. Spinoza
se lo trovo quasi quasi :PCetra
Half Life costa solo 10 euro, potete anche fare questa spesa folle
Ne vale la pena :]
pure se HL non mi piace..
Cetra hai un MP.
ma cs:condition zero e' un nuovo mod di half life????
niKo
internet alice640
inoltre e' necessario scaricare ed installare tutte le patch x half life x giocare a counter strike???
niKo
internet alice640
No, è un gioco a sé.ilpasserosolitarioxxx
ma cs:condition zero e' un nuovo mod di half life????
Per le patch, se hai Steam ti aggiorna tutto lui automaticamente.![]()