http://img403.imageshack.us/img403/1917/0037io2.jpg
Scusate, ma questi immagine appartiene all'anime ghost in the shell?
http://img403.imageshack.us/img403/1917/0037io2.jpg
Scusate, ma questi immagine appartiene all'anime ghost in the shell?
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
non ho mai visto gits,ma da quello che mi ricordo dei trailer e di qualche pezzo che ho visto mi sembrava diverso...poi non sò,mi sembra troppo "luminosa" l'immagine e l'orecchio della tipa pare disegnato da uno a caso
quasi di sicuro mi sbaglio,ma a pelle no mi pare gits...sembra troppo semplice![]()
"grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"
Che sapere dirmi di questa serie?
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
No, è una serie con ragazze ..come dire.. healty. quelli sproporzionati sono il 99% degli altri anime, con le tipiche ragazzine anoressiche con le gambe a stecchetto e testoni enormi
l'animazione è un pò altalenante, si passa da buoni livelli a certe scene un pò disegnate maluccio, è di 26 episodi ma non tutti sono legati a una trama ben precisa, c'è argomento di fondo che tratta di... boh sinceramente l'ho visto ma non l'ho capito benissimo, una specie di enorme internet non mi ricordo
va che bel popò![]()
Ultima modifica di Alucard; 17-02-2009 alle 23:16:30
Ehm, guarda che la ragazza nell'immagine ha una delle due guance molto più gonfia e spigolosa dell'altra (proprio come quando si subisce un intevento a un dente), e il suo braccio destro ha la parte che va dalla spalla al gomito lunga la metà di quella che va dal gomito al polso (anche per quell'angolazione).
E questo non c'entra niente con il discorso di cui parli tu.
Dobbiamo continuare a parlare di bei culetti ancora per molto?![]()