E' difficile overclokkare il mio proce?
Bisogna smontare il pc o basta intervenire dal BIOS o con dei programmi?
Fino a che frequenza potrei portarlo?
_
dal bios, per le freq vedi teMetal2001
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona
Devi smontare il pc solo se hai un dissipatore inadeguato!Metal2001
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
penso che forse riesci ad arrivare a 933mhz senza problema... e forse su 1022mhz boh.Metal2001
Nella versione del BIOS che ho non c'è l'opzione per l'overclock.
Come faccio a farla spuntare?
_
ma sai leggere? -_- http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=72089
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
mi sa che avrai i jumper...
io con il mio vecchio p3 866mhz avevo i jumper
non è difficile, devi vedere nel manuale della mobo e sicuramente ti dice come vanno settati per le varie frequenze
cmq molto dipende dalle memorie
se ti interessa c'erau na vecchia guida su www.hwupgrade.it e forse parla anche del tuo procio, basta che cerchi overclock e trovi il post
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi
grazieSirDrakan
mi sa che avrai i jumper...
io con il mio vecchio p3 866mhz avevo i jumper
non è difficile, devi vedere nel manuale della mobo e sicuramente ti dice come vanno settati per le varie frequenze
cmq molto dipende dalle memorie
se ti interessa c'erau na vecchia guida su www.hwupgrade.it e forse parla anche del tuo procio, basta che cerchi overclock e trovi il post
ora do un occhiata
cmq se c'è da smontare il proc io lascio perdere
_
non non c'è da smontare niente
devi lavorare su questi comandi, cmq se leggi il manuale della mobo di sicuro ne parla
P.S. ma la tua mobo è una Asus o una Gigabye?![]()
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi