Ho un problema: dopo l'installazione, il gioco non parte. Esce la finestra dove poter selezionare l'avvio del gioco, ma quando ci clicco, parte la clessidra, pochi attimi dopo tale finestra scompare, ma nn si avvia il gioco
Ho un problema: dopo l'installazione, il gioco non parte. Esce la finestra dove poter selezionare l'avvio del gioco, ma quando ci clicco, parte la clessidra, pochi attimi dopo tale finestra scompare, ma nn si avvia il gioco
![]()
La rosa, per ricordare
credo ke tu abbia bisogno di un crack... ma non è qui il posto dove cercarlo...FelS
No col crack ti direbbe che devi inserire il cd giusto.manu lo jedi
credo ke tu abbia bisogno di un crack... ma non è qui il posto dove cercarlo...
Sarà un prog di configurazione, prova a settarla.
si tratta di crack. cercalo altrove.Squall87[ThErEaL]
No col crack ti direbbe che devi inserire il cd giusto.
Sarà un prog di configurazione, prova a settarla.
ah il mitico Grim Fandango, lo sto giocando prorio in questi giorni in inglese, e devo dire che i discorsi sono veramente "awesome"![]()
p.s. "This is my boss's whipping boy, Manny"![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
se lo stai usando su WinXP ti serve una patch apposita...se la vuoi mandami un MP...
non si tratta di crack, un mio amico ce l'ha masterizzato e il gioco gli parte senza il crack.manu lo jedi
si tratta di crack. cercalo altrove.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ma quale patch, io lo sto giocando senza nessuna patch e funziona che è una meraviglia.Ser_Brendon
se lo stai usando su WinXP ti serve una patch apposita...se la vuoi mandami un MP...
si..ma lo fa solo con la versione ITALIANAXegros
ma quale patch, io lo sto giocando senza nessuna patch e funziona che è una meraviglia.
un altro motivo per "gustare" in inglese.Ser_Brendon
si..ma lo fa solo con la versione ITALIANA
E cmq il crack ribadisco nn centra, se il gioco è originale è questione di settaggi.. se poi è masterizzato... cazzi suoi peggio per lui.
se lo stai usando su WinXP ti serve una patch apposita...se la vuoi mandami un MP...Squall87[ThErEaL]
E cmq il crack ribadisco nn centra, se il gioco è originale è questione di settaggi.. se poi è masterizzato... cazzi suoi peggio per lui.![]()
nn sn io che ho prob, a me parte....... è Fels che ha probSer_Brendon
se lo stai usando su WinXP ti serve una patch apposita...se la vuoi mandami un MP...![]()
![]()
E cmq a me parte per Win Xp l'ho anche finito
Cmq c'è da dire che nn l'ho comprayo ora Grim, ce l'ho da circa una decina di annima ci gioco ancora e su Win Xp.