richiesta gdr...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: richiesta gdr...

Cambio titolo
    HERMUS
    Ospite

richiesta gdr...

E' da mesi che non gioco ad un nuovo gdr e mi piacerebbe giocarne uno con queste seguenti caratteristiche (Ho la playstation 3, playstation 1 e Pc)

- Il protagonista non dev'essere umano o se è umano si deve parlare del tema del razzismo e dei rapporti sociali (in questo caso affine con razze diverse)

- I personaggi devono avere uno style d'autore (niente anonimi)

- Niente grafica 3d spartana, mi piacerebbe avere la grafica fatta a mano (che è sempre sinonimo di style) oppure un uso del 3d molti style (fantasioso, non normale...)

- Non dev'essere ambientato in un ipotetico medioevo, preferisco eta vittoriana

- il cattivo deve avere buone ragioni per fare il cattivo, dev'essere style e deve avere una compagna stilosissima

- I pg del mio gruppo non devono essere tutti buoni e cari, devono anche avere sfaccetature maligne o perverse oppure essere completamente malvagi (devono avere un abbigliamento stiloso)

- Il cattivone pù che malvagio lo vorrei come un pazzo asociale che nessuno lo capisce, ovviamente pieno di style

- Dev'essere difficile, ma difficile non frustante ma difficile che devò usare una buona tatticità in ogni duello (quindi mezzo tattico se lo vogliamo definire, ma io lo definirei un gdr style)

- Deve avere un bestiario con mostri stilosi da vedere e interessanti da battere

- finali multipli e non banali, ma pieni di style

- Una concezzione filosofica style che regge la "radice" della storia del gioco

- Un mondo vario, non solo campagne e foreste ma anche con posti style (un tempio greco sopra le nuvole, ecc..)

- La religione pacata (quindi per niente style) deve avere un ruolo abbastanza importante nelal vita di tutti

- niente Gears

Per ora sono queste le mie richieste, esiste un gdr che le soddisfa?

Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Guarda il titolo perfetto, ma davvero perfetto, che mi viene in mente seguendo quelle indicazioni è Tales of Rebirth. Se non fosse per due particolari non trascurabili:

- E' solo in lingua giapponese. (Tra l'altro il doppiaggio è style )

- E' PS2 o PSP.
    - N O W P L A Y I N G -

- J U S T P L A Y E D -

HERMUS
    Ospite
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Guarda il titolo perfetto, ma davvero perfetto, che mi viene in mente seguendo quelle indicazioni è Tales of Rebirth. Se non fosse per due particolari non trascurabili:

- E' PS2 o PSP.

perchè mi consigli questo?

Marco Zuccaro
    Ospite
    Ma buttati su Gothic 1, e poi gioca Gothic 2.

Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Imho dovresti provare qualche wrpg

Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    io aggiungo nelle richieste che deve saper fare il caffè, non necessariamente buono ma style, e offrire un servizio di massaggini alle spalle nei momenti di gioco più stressanti

HERMUS
    Ospite
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio

- E' PS2 o PSP.

Mamma mia ho visto dei videi in action ha uno style veramente degno...peccato che come in ogni tales il doppiaggio del cattivo in giappnese fà sempre quella voce grossa durante i combattimenti (che fà storcere un pò il naso in mezzo a tutto quello style)
    Bene altri consigli?

X Zep715: Quale wrpg in particolare? Però dev'essere molto style ppure niente (se vogliamo fare un paragone fra wrpg, style alla Silver)

X Marco Zuccaro: Già Ghotic ci ho giocato e inoltre se posto qua è perchè voglio un gdr style nipponico!!!

X Sonaccio: Secondo te ho richiesto troppo? ma lo style richiede altro style, è una massima!
    Ultima modifica di HERMUS; 25-02-2009 alle 20:53:15

Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Citazione HERMUS Visualizza Messaggio

X Zep715: Quale wrpg in particolare? Però dev'essere molto style ppure niente (se vogliamo fare un paragone fra wrpg, style alla Silver)

X Marco Zuccaro: Già Ghotic ci ho giocato e inoltre se posto qua è perchè voglio un gdr style nipponico!!!

Come non detto

Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Citazione HERMUS Visualizza Messaggio
    perchè mi consigli questo?
    Beh rispecchia il 90% delle richieste. Andando più nel dettaglio...
    - Il protagonista non dev'essere umano o se è umano si deve parlare del tema del razzismo e dei rapporti sociali (in questo caso affine con razze diverse)
    Il tema principale di ToR è il razzismo.

- I personaggi devono avere uno style d'autore (niente anonimi)
    E credo proprio che ci siamo.

- Niente grafica 3d spartana, mi piacerebbe avere la grafica fatta a mano (che è sempre sinonimo di style) oppure un uso del 3d molti style (fantasioso, non normale...)
    Anche qui risponde al 100% alla tua richiesta.

Le immagini sono Low Quality. E' tutto più limpido e pulito ma rende l'idea.
    Spoiler:

- Non dev'essere ambientato in un ipotetico medioevo, preferisco eta vittoriana
    Di sicuro non è medioevale.

- il cattivo deve avere buone ragioni per fare il cattivo, dev'essere style e deve avere una compagna stilosissima
    Un cattivo "materiale" c'è ma il vero "nemico" è ben più interessante.
    - I pg del mio gruppo non devono essere tutti buoni e cari, devono anche avere sfaccetature maligne o perverse oppure essere completamente malvagi (devono avere un abbigliamento stiloso)
    Uno dei personaggi nasconde un passato in cui nn si è comportato proprio bene.
    - Il cattivone pù che malvagio lo vorrei come un pazzo asociale che nessuno lo capisce, ovviamente pieno di style
    C'è anche questo anche se non è semplicemente così. XD

- Dev'essere difficile, ma difficile non frustante ma difficile che devò usare una buona tatticità in ogni duello (quindi mezzo tattico se lo vogliamo definire, ma io lo definirei un gdr style)
    Il livello di sfida è ottimo!

- Deve avere un bestiario con mostri stilosi da vedere e interessanti da battere
    Ci sono anche questi. xD

- finali multipli e non banali, ma pieni di style
    Questo no. Il finale è uno ma è pieno di style.

- Una concezzione filosofica style che regge la "radice" della storia del gioco
    Se c'è adesso mi sfugge. Ma alla radice della storia c'è il razzismo.

- Un mondo vario, non solo campagne e foreste ma anche con posti style (un tempio greco sopra le nuvole, ecc..)
    Ci trovi di tutto: da una città in rovina sulle nuvole ad un villaggio immerso nelle tinte autunnali con architetture orientali.

- La religione pacata (quindi per niente style) deve avere un ruolo abbastanza importante nelal vita di tutti
    Non mi pare ci sia una religione che spicca particolarmente...

- niente Gears
    Niente Gears. xD
    - N O W P L A Y I N G -

- J U S T P L A Y E D -

Usare style è triste. E' poco style.
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Bannato
    Registrato il
    11-04
    questo topic ha proprio style

Arks
    Ospite
    Stylegears.

Ah, no, ci sono i gears, giusto.

Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Stylegears.

Ah, no, ci sono i gears, giusto.
    Allora Xenostyle

utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    che roba è sto style mò?
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Chiudo visto che siamo già precipitati nel flood.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV