Hidden and dangerous 2 missione "l'appuntamento"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Hidden and dangerous 2 missione "l'appuntamento"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07

Hidden and dangerous 2 missione "l'appuntamento"

Salve volevo chiedervi di darmi una mano per questa missione. Premetto che lo sto giocando a modalità difficile ma per adesso il mio problema non riguarda la difficoltà del gioco piuttosto il mio poblema è più un incoveniente tecnico. Sono arrivato al cottage dove trovo il pilota e questi si è aggiunto come quinto membo della mia squadra per essere portato in salvo. Ora come faccio a comandarlo o a ordinargli di muoversi? Anche se vado a selezionare il suo volto sulla modalità tattica non lo seleziona e perciò non lo posso muovere. Devo prima eleminare i tedeschi e aspettare che si muova da solo o reinizio la missione con tre soldati in modo che lui si aggiunga come quarto membro? Grazie a tutti per le eventuali risposte

Registrato il
    12-07
    Possibile che non ci sia nessuno che abbia giocato a questo capolavoro?

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    ma nei primi livelli? Se non mi sbaglio, puoi dare ordini a un quinto membro o selezionando tutta la squadra con lo 0 oppure con il tasto 5
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...

Registrato il
    12-07
    Ti ringrazio per l'aiuto in quanto è l'unica risposta che ho ricevuto ma ho risolto da me. Oggi ho iniziato la prima missione in Africa e devo dire che questo giocomi ha veramnte preso è molto tattico e non perdona gli erroi visto che a livello difficile gli avversari hanno buona mira e il maledetto Kar98k è proprio letale

Utente
    Registrato il
    05-08
    scusa il ritardo.. per uanto riguarda il pilota io ordinavo a tutti di seguirmi...compreso il pilota ed è andato tutto liscio. Ho giocato e finito questo capolavoro...hai fatto la missione della gip??? quelle e da morire dalle risate...XD certe acrobazie che fai col la gip..alla 007! niente a che vedere con call of duty!!
    hai giocato al primo???
    Questo Forum un arem di geniii

Registrato il
    12-07
    Citazione u_mans_89 Visualizza Messaggio
    scusa il ritardo.. per uanto riguarda il pilota io ordinavo a tutti di seguirmi...compreso il pilota ed è andato tutto liscio. Ho giocato e finito questo capolavoro...hai fatto la missione della gip??? quelle e da morire dalle risate...XD certe acrobazie che fai col la gip..alla 007! niente a che vedere con call of duty!!
    hai giocato al primo???
    Certo che ho giocato al primo apposta questo lo sto giocand a modalità difficile. Per la missione della jeep intendi la missione 2 in nord Africa? Io adesso sono alla 5 missione dove bisogna catturare schuman. Comunque la prima per quel maledetto bug mi ha fatto dannare

Utente
    Registrato il
    05-08
    si adesso nn ricordo...ma è in africa..prima di andare nell'oasi corri a manetta con la gip e buttati sulle rovine che trovi per il deserto la gip salta ruota di 360 gradi..na cosa spettacolare...e divertente!!!
    nn so te.. ma hidden and dangerous è stato il mio primo gioco per pc...il primissimo...girava su win98 stetti due settimane per completare il primo livello!!!XD mi sto commovuendo quanti ricordi ! mi ricordo che dovetti usre i bazzoka e le mine..per vincere il primo livello!!!
    comunque buon divertimento...

Registrato il
    12-07
    hidden and dangerous è stato il secondo gioco per me in quanto il primo è stato l'amatissimo e indimenticabile commandos behind enemy lines. Per caso l'hai preso da gmc hidden and dangerous? Comunque anche per me ci sono tanti ricordi in quel gioco. Ti ricordi la missione dove dovevi scappare da Peenemunde con il blindato tedesco? Oppure quando dovevi difenderti dall'attacco dei panzer e dei tedeschi nell'ultima missione della campagna di germania? Lultima campagna poi era qualcosa di superlativo ambientata in cecoslovacchia se non sbaglio....

Utente
    Registrato il
    05-08
    si lo vidi in pubblicità...e lo presi...mamma mia certo è stato bello giocare e nn studiare...che bel periodo.
    seeeeeee Peenemunde bella quella lo fatta con un soldato...correvvo con il blindato a manetta tanto la benzina nn mancava.
    bella l'ultima missione...io riempivo tutto il campo di mine mettevo due soldati alle mitraglette poi uno aveva il bazzoka...per i carri ed uno la mitraglatrice pesante per i tedesti...spettacolo...l'unica missione che nn mi è piaciuta e quella della nave...e confusa...e mi prendeva la testa...XD
    un bel gioco...
    hai giocato a Hidden e Dangerous Fight for Freedom l'esopansione???
    bello pure quello!!! we c'è il multiplayer nn ricordo??

Registrato il
    12-07
    No purtroppo non giocai all'espansione. Comunque si quella missione andava fatta con un solo soldato altrimenti quelli scendevano e venivano colpiti dai carri armati o dai vari soldati. Però proprio una cosa che non mi piace molto del secondo è il briefing iniziale e la musica del menù mi piaceva di più nel primo. Nel secondo è un po' meno coinvolgente come introduzione alla missione. Ma ti ricordi quella missione in germania dove dovevi ditruggere l'impianto sotteraneo per la fabbricazione dei v2?Mi succedeva che quando uscivo dall'ufficio esplodeva tutto l'impianto come se av essi già meso le bombe. Succedeva anche a te? Era un bug? Comunque gmc mi ha fatto conoscere tantissimi giochi belli quando ancora non avevo internet, titoli come arcanum, gothic, stronghold