Mi sembrava giusto informare tutti che questo gran gioco è in offerta (pagina) su Steam con uno sconto del 75%
E' lo sconto di fine settimana che aspettavo da tempo![]()
Mi sembrava giusto informare tutti che questo gran gioco è in offerta (pagina) su Steam con uno sconto del 75%
E' lo sconto di fine settimana che aspettavo da tempo![]()
Io non compro da Steam per principio: considerano gli europei come giocatori di serie B, facendoli pagare di più per lo stesso identico gioco.
Nel suo genere (puzzle game) è un autentico capolavoro.
E non solo perché si basa su un'idea geniale, ma perché livello dopo livello sa sviluppare quella stessa idea in una serie di sfide mai ripetitive o banali, con un lavoro di design dei puzzle da affrontare semplicemente brillante.
Compratelo.
io l'ho comprato sul wii e devo dire ke è davvero divertente!! non va certo preso sotto gamba perchè certi livelli sono davvero difficili e basta un goo nel posto sbagliato per far crollare tutto!!![]()
Mmmmmmmmm.
Mi sa che ci faccio 2 pensierini![]()
- Mac PRO
2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"
- Windows
Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)
ma perchè non l'hanno scritto in prima pagina?
mi sa che lo prendo, anche se non ci giocherò mai![]()
- Mac PRO
2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"
- Windows
Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)
prendetelo assolutamente, merita non poco!
mannaggia io l'ho preso a prezzo pieno all'uscita dal sito ufficiale![]()
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)![]()
Nel DD la politica è portata avanti dai distributori, che stabiliscono i prezzi per ogni regione raggiunta dal servizio.
Tant'è che la conversione 1:1 (che poi tale non è a ben vedere, considerando che il prezzo euro comprende già le tasse) non vale per tutti i giochi e ci sono anche diverse eccezioni nel listino.
Che culo volevo pigliarlo ieri: mio adesso
ma scatolato non lo faranno mai?