Regalo di compleanno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Regalo di compleanno?

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Regalo di compleanno?

Ciao,
    vorrei regalare un gioco del DS a mia sorella, ma non so da che parte iniziare! Lei tutt'ora ha King Fu Panda, l'Era glaciale, Wall-E, uno di Super Mario che non ricordo. Esclusi i vari Brain Training e Nintendogs, cosa potrei prendere? Io pensavo a qualcosa tipo Viva Pinata. Ho visto che per DS ce n'è uno che si chiama Pocket Paradise o simile. Oppure altri titoli. Voi che dite?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    io ti consiglierei professor layton, pare che piaccia molto alle ragazze.
    e se qualche enigma non riesce a farlo magari le dai una mano tu, visto che è un signor gioco, e ti ci diverti anche te

comunque ci sarebbe il topic al top per queste domande.

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    io ti consiglierei professor layton, pare che piaccia molto alle ragazze.
    e se qualche enigma non riesce a farlo magari le dai una mano tu, visto che è un signor gioco, e ti ci diverti anche te

comunque ci sarebbe il topic al top per queste domande.
    Argh, non l'avevo visto, scusate.
    No no, io e il DS non siamo compatibili.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Cooking Mama?Boh ci gioca mia nipote di 12 anni e gli piace assai

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Super princess peach, è piaciuto anche a me che sono maschietto xD

Utente L'avatar di Alasparda
    Registrato il
    07-07
    Prova con Animal Crossing: Wild World

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Citazione Alasparda Visualizza Messaggio
    Prova con Animal Crossing: Wild World
    Quoto, anche io ti consiglio Animal Crossing o in alternativa My sims
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Ciao,
    vorrei regalare un gioco del DS a mia sorella, ma non so da che parte iniziare! Lei tutt'ora ha King Fu Panda, l'Era glaciale, Wall-E, uno di Super Mario che non ricordo. Esclusi i vari Brain Training e Nintendogs, cosa potrei prendere? Io pensavo a qualcosa tipo Viva Pinata. Ho visto che per DS ce n'è uno che si chiama Pocket Paradise o simile. Oppure altri titoli. Voi che dite?

E' meglio utilizzare il topic toppato, quello riguardante i " consigli per gli acquisti ".
    Quindi chiudo.

Per il resto, dipende dai suoi gusti.....Viva Pinata potrebbe andare benissimo, secondo me.
    Il punto è che ci sono diversi titoli sviluppati " su misura " per il target femminile, quindi dandoci qualche indizio in più( nel topic al top.... ), riusciremo sicuramente a darti un consiglio adeguato.