probleminoerchè quando provo a entrare in un server mi kikkano dicendomi che non ho il cd???
Perché non hai CD potrebbe essere una risposta
Si scarica da www.unitedadmins.com, lo si apre prima di far partire CS e lo si lascia aperto per tutto il tempo in cui giochi.
8|Marko
Perché non hai CD potrebbe essere una risposta
Si scarica da www.unitedadmins.com, lo si apre prima di far partire CS e lo si lascia aperto per tutto il tempo in cui giochi.ma devo scaricarmi un cd?
grazie x il link comunque
game³
8|ma devo scaricarmi un cd?
grazie x il link comunque
ho sempre meno parole 8|
i cd sono i cheating death ovvero un programmino che controlla che tu non stia usando trucchi per vincere. Pesa una cazzata, te lo installi e poi lo lanci quando devi entrare in un server che te lo richiede 8|
![]()
allora va bene.game³
è la prima volta che gioco a cs![]()
la prima volta che giocai a CS lo stavo facendo con il pc di un altro perche l avevo hackato e durante la partita 1 tipo col nick che iniziava per sol mi chiese se avevo clangame³
è la prima volta che gioco a cs
8|
e te non hai accettatoLorenzo
la prima volta che giocai a CS lo stavo facendo con il pc di un altro perche l avevo hackato e durante la partita 1 tipo col nick che iniziava per sol mi chiese se avevo clan http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
8|![]()
pensavo si capisse fosse na cazzata<TheShop>Evoc Thurner
e te non hai accettato![]()
![]()
come hai fatto a giocare con il computer di un altro dal tuo?Lorenzo
pensavo si capisse fosse na cazzata![]()
guarda che adesso sto postando col 56 kakka del mio ex capoclan 8|<TheShop>Evoc Thurner
come hai fatto a giocare con il computer di un altro dal tuo?
e io in realtà sono batmanLorenzo
la prima volta che giocai a CS lo stavo facendo con il pc di un altro perche l avevo hackato e durante la partita 1 tipo col nick che iniziava per sol mi chiese se avevo clan
![]()
sleeping all day staying up all night
Mentre io svaligio il conto in banca dei tuoi genitori (visto che te manco ce l'hai ..)![]()