Sono bloccato nelle rovine del Castello di Highcliff.
Ho ucciso tutti i mostri, però non riesco a trovare i lucertoloni amici dell'altro che ho trovato appena fuori.
C'è una porta..però non si apre
Sono bloccato nelle rovine del Castello di Highcliff.
Ho ucciso tutti i mostri, però non riesco a trovare i lucertoloni amici dell'altro che ho trovato appena fuori.
C'è una porta..però non si apre
Se non sbaglio devi parlare con Slaan e dirgli di portarti dal capo. Per parlarci cliccaci sopra col dx e tieni cliccato per pochi istanti, ti verranno fuori alcune opzioni tra cui parla.
Se ho toppato la quest, sorry.
Il punto è quello. Però con Slaan ci ho già parlato. Devo adesso salavre i suoi compagni che sono dentro il castello, però non riesco ad entrare nella stanza più a nord perchè c'è una porta che non si apre...
Assicurati di aver ucciso tutti gli anemies in giro, poi scassina la porta...se non hai la relativa abilità portati dietro neescka
...una volta dentro la stanza, dovrebbe venirti a parlare il sergente dei lucertoloidi che chiede spiegazioni a slaan per essersi aggregato agli umani...vabè il resto vien da se![]()
Ce l'ho Neescka ma non riesce a scassinare e ho ucciso tutti. Boh...
Uhm, boh.. I casi sono due: o ti è sfuggito qualcosa o è un bug. Non hai un salvataggio appena precedente all'inizio della missione? Se è un bug è l'unico modo per risolverlo.
cerca in firo se c'è una lava o un pulsante. osserva la classe difficoltà della serratura: se è 99, allora ti serve una chiave o una lava da sbloccare, se è di meno, allora neeshka non è abbastanza brava e devi usare gli attrezzi da scasso per forzarla.
Guarda, io ricordo che vicino il portale nella stanza del negromante c'è una leva che apre le porte ferrate, probabilmente non l'hai attivata; se non la vedi premi Z.![]()
io non riesco a ricordare
magari non è che c'è una qualche schena di intermezzo dove slaan comunica con i suoi amici? (che per qualche bug non si attiva)