Il regolamento è chiaro.
Si può partecipare con un massimo di 2 configurazioni.
Se poi vuoi solo cambiare qualche componente alle configurazioni, si può fare.
Ma non si può gareggiare ad esempio con 3 cpu.
Il regolamento è chiaro.
Si può partecipare con un massimo di 2 configurazioni.
Se poi vuoi solo cambiare qualche componente alle configurazioni, si può fare.
Ma non si può gareggiare ad esempio con 3 cpu.
Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
HwProject.net
ma veramente il regolamento vietava anche di modificare le configurazioni....
per questo ho chiesto.
[TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
[Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650] -- [SSD WD M2 1 tb]
Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] -- [MVP 755] --
però si era deciso che se i partecipanti erano d'accordo,si potevano cambiare le configurazioni![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Beh un conto è cambiare una configurazione, un'altro e partecipare con più configurazioni.
Nel secondo caso la cosa sarebbe stata scorretta nei confronti degli altri, non credi?
Beh se hai richieste di modifiche Hardware, facci sapere che ne discutiamo.
PS: Sto mettendo su il 2160+p5k premium+cellshock
Se tutto va bene oggi qualche result lo dovrei tirar fuori.
Anche se ancora devo mettere su l'OS.
Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
HwProject.net
aho raga,ma cercate ram disk e copy waza
Io faccio run singolo al pi,esce sempre il tempo migliore,altro che 7/8 run.
io copy waza lo uso
saranno si e no 1300 file![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
magnetron91,quando è che abbiamo litigato?
ti trovo nella lista ignorati...
Che avevi la firma prima del tipo,giocatore cinghiale?
io guadagno circa 1 secondo![]()
Opp32
Ok,ho capito chi sei,almeno credo.
Sei il simpaticone che si è messo in firma un mio errore,riguardava le unità floating del reparto IA della ps3,errore di battitura,non concettuale.
Come dire,a sfottere siamo tanto bravi e poi ti metti a chiedere se il ramdisk serve?
Però sulle variabili double sei bravissimo eh?![]()
HwProject.net
Perchè sono cose che non hanno senso, e sono messe lì solo per sfottere, e non per ridere. E creano flame, e OT come puoi ben vedere.
Se io cominciassi a mettermi in firma tutte le cagate che sento, dovrei richiedere un permesso speciale per una firma larga 1km a Lex.
Sti giochini, risparmiamoceli, che poi ci si sbatte i denti.
![]()
HwProject.net