Una domanda importante Gamecube!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Una domanda importante Gamecube!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lavezzi07
    Registrato il
    07-08

Una domanda importante Gamecube!

Ciao ragazzi ho bisogno di avere una risposta riguardo questo dubbio.
    Giocando a resident evil 5 mi è venuta voglia di rispolverare la mia vecchia gamecube,e di rigiocare alla saga horror sul nintendo,cosi ho pensato di comprare su ebay i titoli che mi mancavano cioè il 2 e il 3 ,solo che non ho capito cosa vuol dire triangolo blu e triangolo verde che si trovano dietro la cover del gioco.Fatemi sapere per favore.Grazie

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione lavezzi07 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno di avere una risposta riguardo questo dubbio.
    Giocando a resident evil 5 mi è venuta voglia di rispolverare la mia vecchia gamecube,e di rigiocare alla saga horror sul nintendo,cosi ho pensato di comprare su ebay i titoli che mi mancavano cioè il 2 e il 3 ,solo che non ho capito cosa vuol dire triangolo blu e triangolo verde che si trovano dietro la cover del gioco.Fatemi sapere per favore.Grazie
    Indicano lo Stato nel quale è stato distribuito il gioco: talloncino verde è Inghilterra, talloncino blu è Italia, talloncino rosa è Spagna, ecc...

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    stanno a significare la lingua in cui è stampata cover e manuale. tutti i giochi di resident evil su cubo dovrebbero essere multi 5 (quindi se compri tipo re 2 dall'inghilterra dovresti avere comunque un gioco in lingua italiana). comunque per questo genere di domande esiste il topic "Caccia ai giochi GameCube"

p.s. a mio parere faresti meglio a giocarti re 2 e 3 su ps1 le versioni per gamecube sono degli esatti porting e oltretutto costano un fottio di più rispetto a quelle per ps1

Utente L'avatar di lavezzi07
    Registrato il
    07-08
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    stanno a significare la lingua in cui è stampata cover e manuale. tutti i giochi di resident evil su cubo dovrebbero essere multi 5 (quindi se compri tipo re 2 dall'inghilterra dovresti avere comunque un gioco in lingua italiana). comunque per questo genere di domande esiste il topic "Caccia ai giochi GameCube"

p.s. a mio parere faresti meglio a giocarti re 2 e 3 su ps1 le versioni per gamecube sono degli esatti porting e oltretutto costano un fottio di più rispetto a quelle per ps1
    Infatti sono un pò rimasto quando ho visto un asta conclusasi per 95 euro per resident evil 2...ma quello era covere e manuale in ita.
    Quindi mi assicuri che prendendo un gioco dall'inghilterra è comunque multilingua...non ci sono problemi per l'italiano?Grazie