DS o PSP??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: DS o PSP??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04

DS o PSP??

ho un dubbio per il quale mi servono voci imparziali e che hanno provato entrambe le console (per questo non ho postato nelel rispettive sezioni)

Ho una PSP e per i tempi passati me la sono goduta, ma ora la voglia sta scemando e ci gioca praticamente solo mia sorella...Stavo considerando l'idea di venderla ma so che me ne pentirei, una console portatile l'ho sempre avuta, dal Game Gear al Game boy (3), e una partitina ogni tanto fa solo bene

quindi mi è venuto il dubbio: e se la scambiassi con un DS?? premetto che l'ho provato 1 sola volta con Brain Training, e ovviamente non mi ha entusiasmato, è un giochino...ma con i vari Mario & co. potrei giocarci una vita...dall'altra parte però lascierei casa Sony con i vari PES, GTA, MHF etc...

chiritemi un po' le idee per favore

no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    ho un dubbio per il quale mi servono voci imparziali e che hanno provato entrambe le console (per questo non ho postato nelel rispettive sezioni)

Ho una PSP e per i tempi passati me la sono goduta, ma ora la voglia sta scemando e ci gioca praticamente solo mia sorella...Stavo considerando l'idea di venderla ma so che me ne pentirei, una console portatile l'ho sempre avuta, dal Game Gear al Game boy (3), e una partitina ogni tanto fa solo bene

quindi mi è venuto il dubbio: e se la scambiassi con un DS?? premetto che l'ho provato 1 sola volta con Brain Training, e ovviamente non mi ha entusiasmato, è un giochino...ma con i vari Mario & co. potrei giocarci una vita...dall'altra parte però lascierei casa Sony con i vari PES, GTA, MHF etc...

pes e gta ci sono su ds...

al di la di questo io dico ds tutta la vita...senza togliere nulla alla psp
    ...you are not alone....

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    sono ancora vive queste discussioni? XD

consiglio comunque di tenerla stesso...sta arrivando littlebigplanet per PSP eh
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Io ho mollato il DS per la PSP. De gustibus.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Dipende! Che cerchi?
    Su Psp hai un piccolo riproduttore multimediale che oltre a collegarsi a internet tramite wifi, riproduce Mp3 e video e mostra le foto che hai scaricato sulla MC, oltre chiaramente a riprodurre quelle piccole perle di giochi che sono Patapon 1 e 2, Locoroco 1 e 2, metal gear portable ops e ops+, metal gear ac!d, final fantasy crisi core, ecc, ecc.
    Dall'altra parte non hai il riproduttore multimediale, almeno tu non voglia usare una flash card (ma di questo qui non si può parlare) e i giochi che hai sfruttano tutti o quasi il double screen col relativo touch e ce ne sono diversi che, sebbene a grafica non abbiano niente a cui spartire con la psp, sono giochi unici e fantastici! Vedi New Super Mario Bros., Zelda phantom Hour Glasses, Metroid, The world ends with you, Super mario 64 Ds, Mario e Luigi fratelli nel tempo, Warioware, ecc,ecc! Come line up sono ampie e vaste entrambe e riescono a regalare gran bei momenti videoludici, dipende solo da quello che cerchi!
    Sei più affezionato a un genere di gioco più classico, ma che ogni volta viene rivisitato e implementato con l'uso del touch screen?Sei particolarmente legato a diverse saghe della tua infanzia/giovinezza e della multimedialità te ne importa poco? Vai di Ds! vuoi un gioco più puntato sulla resa grafica e su una giocabilità classica e la multimedialità è tutto per te? Vai di Psp!
    Così ti avrei scritto fino ad oggi! poi però devi sapere che sta per uscire il DSi che ha l'implementazione di un lettore mp3, se non sbaglio, ma che legge solo il formato aac delle canzoni, sempre se non sbaglio, un browser per andare su internet, opera se non sbaglio, l'ingresso per SD su cui scaricare giochi dal negozio online di nintendo e 2 fotocamere che saranno implementate su alcuni giochi! Resta il fatto che come livello multimediale è ben sotto psp secondo la mia opinioene e per i dati che ho letto!
    La scelta spetta a te! Dipende tutto dalla line-up che preferisci!

Back on game!

Videogames as a state of mind!

ID_PSN: tauro1983

ID_Xbox:
    tauro1983

Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    sono da avere tutte e due, PERO' per quanto mi riguarda preferisco psp, mi ha regalato il quintuplo di ore di divertimento.

Bannato
    Registrato il
    12-06

DSP

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    oggi esce GTA per ds, ulteriore motivo per prendere quest'ultimo.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Dipende se preferisci lo stile N o lo stile Sony.

wonderboy
    Ospite
    Citazione Logora&Risucchia Visualizza Messaggio
    pes e gta ci sono su ds...

al di la di questo io dico ds tutta la vita...senza togliere nulla alla psp
    inguardabile oltre che ingiocabile.

Comunque è semplicemente una questione di gusti secondo me.

Utente L'avatar di silveroos
    Registrato il
    12-05
    è difficile darti un consiglio, ci sono periodi che gioco solo su psp, altri solo su ds, ma se devo darti un giudizio personale io preferisco psp per lo stile di gioco; come anche su wii odio le rivoluzioni nintendo e alla lunga mi ha stufato giocare col pennino.

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    mah, dipende, soprattutto dai generi che ti piacciono. personalmente sono più a favore del ds ma la psp la terrei comunque. quando si da via una console spesso si finisce per pentirsene.
    se prendi anche un ds magari aspetta il DSI così dovresti mantenere funzioni multimediali che già usi sul portatile sony.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    il genere di giochi per psp mi piacciono, ma sono sicuro che ai vari Mario & co. potrei giocare fino allo sfinimento...ho guardato qualche video e recensione di giochi per il DS, carini e interessanti (gta ad esempio) ma sarà difficile abituarmi alla grafica del DS dopo 2 anni di PSP......
    a questo punto direi che aspetto qualche mese, quando il DSi sarà maturo, e magari cerco un DSlite usato il cui prezzo sarà ulteriormente sceso...
    e mario per ora me lo rigioco sul GBA...

Loading... L'avatar di l0rEnz090°
    Registrato il
    04-07
    il genere di giochi per psp mi piacciono, ma sono sicuro che ai vari Mario & co. potrei giocare fino allo sfinimento...ho guardato qualche video e recensione di giochi per il DS, carini e interessanti (gta ad esempio) ma sarà difficile abituarmi alla grafica del DS dopo 2 anni di PSP......
    a questo punto direi che aspetto qualche mese, quando il DSi sarà maturo, e magari cerco un DSlite usato il cui prezzo sarà ulteriormente sceso...
    e mario per ora me lo rigioco sul GBA...
    E' la scelta più saggia.
    Il DS e la PSP vanno a braccetto.

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Io mi terrei la PSP, e al massimo affiancherei un DS, se proprio vuoi.

Io le ho entrambe, e il DS ha davvero quintali di polvere, mentre la PSP è sempre accesa. Dipende dai gusti. Io adoro PSP perchè per miei gusti la sua line-up è superiore. Su DS a stento avrò giocato qualche Phoenix Wright (capolavoro assoluto), FFIII e TWEWY. Quest'ultimo da solo vale un DS, eh, ma non c'è poi molto altro (sempre per i miei gusti).
    Insomma, non c'è un criterio oggettivo di scelta.
    #tilltheend

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo