Io e gigimax cerchiamo sfidanti per il sempreverde quake 3 arena. chiunque voglia partecipare si faccia sentire, organizzeremo data e luogo. Cerco possibili compagni per un clan...![]()
Io e gigimax cerchiamo sfidanti per il sempreverde quake 3 arena. chiunque voglia partecipare si faccia sentire, organizzeremo data e luogo. Cerco possibili compagni per un clan...![]()
dove e quando
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
Ehilà ci sono anche io...ripeto anche io dove e quando??E a che cosa?
Ah visto che ci sono ironj non eri tu che mi avevi lanciato una sfida anche??
Ciao
io nn ti ho lanciato nulla .. xò se ci tieni ..![]()
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Come no...non sei tu che ti sei rotto il braccio da poco???
Così almeno ricordo...
il dito -,-
io ci sonoIrONj
dove e quando
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
appunto vedi che sei tu allora...non so se ricordi ma su un topic mi avevi scritto che avresti fatto con piacere una partita con me...ricordi????ah poi visto che mi rispondi sempre tu a questo genere di domande, come faccio a mettere la risposta automatica quando per esempio mi autouccido cadendo da qualche mappa?
.. /bind tasto say frase
se vuoi dire .. sono gay -> /bind a say sono gay ..se vuoi dire una frase ad un player ke hai fraggato o ke hai colpito /bind tasto say #t frase .. tipo /bind a say #t ti brucia il culo?
ovviamente devi pigiare A sennò la frase nn la dice -,-
cmq prima di imparare a dire cazzatine e a colorarti i nick in game,xkè nn impari a sparare? ormai sono tutti così i niubbi.. |)
ah,se volete giocare la sera dopo le 8 ci sono quasi sempre
Ultima modifica di IrONj; 11-03-2004 alle 16:46:11
Grazie iron per la risposta...ma che ne sai se sono un novellino o no????
E poi tu sai sparare??????o miri solo alle mosche?????
rovatfl
iron ti owna con la pistolina (se c'è)![]()
sleeping all day staying up all night
probabile,ma non per questo deve fare l'altezzoso....![]()
![]()
ma quale altezzoso,ke sei niubbo l'hai detto tu stesso poco tempo fa .. nn è un male esserlo,nn è mica un'offesa asdCisti
Grazie iron per la risposta...ma che ne sai se sono un novellino o no????
E poi tu sai sparare??????o miri solo alle mosche?????
iron ti ouna col gauntlet![]()
マスト
dal nome mi ispira di arma gaia
sleeping all day staying up all night