Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=715121
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=715121
ciao a tutti, mi potete consigliare un programma per taggare automaticamente gli mp3?
un paio di info: commette errori? se non li trova nel database, li mette a caso o lascia come ha trovato?
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
Questo è il migliore, mai usato personalmente però![]()
ok, lo vado a provare, magari prima su un campione limitato...
Grazie...
edit: mi sembrava troppo belle "fa tutto in automatico"...
devi conscere artista e nome del disco, e gli devi dare un disco alla volta, possibilmente con le tracce in ordine, perchè te li taggi come si deve...
Io che per esempio, ho in una cartella un centinaio di mp3, di artisti misti, da album misti eccetera, non faccio un cavolo... A mano, e con calma, è l'unico modo...
Ultima modifica di es_pablo; 26-03-2009 alle 19:48:51
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
Grazie a Razorback e a Dante per i consigli. Avrei uan domanda: il sito che mi avete linkato (mymemory.co.uk) è abbastanza affidabile? Qualcuno ci ha comprato qualcosa?
Secondariamente. All'interno dell'Italia spedisce tramite poste o corriere?
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
ho uno zen mozaic e per qualche assurdo motivo non mi funziona creative centrale.
posso mettere i file direttamente dalle risorse del computer poi nella cartella musica dello zen attaccato, in modo grezzo e semplice?
in alternativa mi consigliate un buon programma in alternativa a creative centrale, che magari mi permetta anche di rippare i cd.
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
raga, decisione finale: Fuze da 8 GB (60 £ ca) o Clip 2 GB (28 £ ca)?
so che sarebbe un pochetto "stupido" prendere il clip, contando che ha meno memoria, meno autonomia e niente display, ma mi stava ispirando di più sinceramente....stavolta lo prendo da mymemory, sperando mi arrivi in tempo
PS: maledetti di blahdvd, ancora non mi hanno rimborsato ._.
EDIT: deciso
appena mi ridanno i soldi ordino il fuze da mymemory
se riesco a fare un'altra ricarica alla postepay prendo anche le Cx-300![]()
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
ragazzi
io ho ordinato un sansa clip da mp3players.com ma sono circa 3 settimane che non arriva
dovrei iniziare a preoccuparmi?
bene, ho preso mediamonkey, anche se mi trovo mooolto a mio agio a mettere tutto in modo grezzo dalle risorse![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo