Di solito non parlo male di Gamestop ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Di solito non parlo male di Gamestop ma...

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Di solito non parlo male di Gamestop ma...

...ma adesso vi racconto. Un mio amico ha preso un gioco e pagato la garanzia. Dopo circa 1 mese il gioco gli si inchioda, sempre allo stesso punto, e non può essere la console perchè è nuova. Avremmo potuto provarlo su un'altra, ma chi se ne frega abbiamo pensato, con la garanzia siamo a posto. Va da GS e il tipo gli dice che:
    1. E' la console che si blocca e non il gioco
    2. Non ha un altra copia per sostituirlo
    3. Può prenderne uno che costa DI PIU' e pagare solo la differenza.
    Ora, io scommetto che se avessi fatto un segno sulla confezione, domani la trovo la in vendita.
    E poi, che cavolo la pago a fare allora la garanzia?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

FurryFra Killer
    Ospite
    Ma infatti sono tutti furti che provano a fare.

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    dal gamestop sono LADRI, c e poco da fare. gli porti fable II e come usato te lo fanno valere 20euro, poi lo vendono a 54,90€ mentre quello nuovo costa 64,90€. per boicottaggio sto andando sempre al blockbuster da un po a questa parte.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

FurryFra Killer
    Ospite
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    dal gamestop sono LADRI, c e poco da fare. gli porti fable II e come usato te lo fanno valere 20euro, poi lo vendono a 54,90€ mentre quello nuovo costa 64,90€. per boicottaggio sto andando sempre al blockbuster da un po a questa parte.

Pensa che Prey nuovo costa 9€ e usato 8€

AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Citazione FurryFra Killer Visualizza Messaggio
    Pensa che Prey nuovo costa 9€ e usato 8€
    Sì l'ho notato anch'io
    OT: chi è la tizia dell'avatar?

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    OT: chi è la tizia dell'avatar?
    La solita giappo con le tette piene di silicone.

AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    La solita giappo con le tette piene di silicone.
    ok ma il nome??

FurryFra Killer
    Ospite
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    ok ma il nome??

Rin Aoki, ecco poi non ti lamentare se non ti piace

The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    mah...io ho sempre detto che il gaystop faceva schifo ma sto periodo lo sto rivalutando..almeno nella mia città ci sono commessi simpatici (bene o male) cercano sempre di rifilarti sta game protection ma basta dire di no come i lavavetri e basta (tranne le ragazze, quelle sono insistenti...magari cercano di far leva sul loro fascino ma )
    inoltre tempo fa feci quella merda di tessara da loro tanto ero euforico (avevo passato n'esame tosto)...ottima: fable valutato 27,50 € preso Ninja gaiden aggiungendoci solo 4 euro.
    Poi ho preso Sf IV con la promozione riportandogli Gow 2 bundle edition (che al gamerush manco te la prendono) e gow 1 e ho aggiunto 10 euri. imho n'affare.
    poi crackdown a 12 euri e qualche gioco per il vecchio botolo a 4 euri...
    lo sto rivalutando, e al contrario GR sta scadendo con offerte 1 19,90 2 30 euro..ste cose le ho sempre odiate.
    anything to declare?

yeah, don't go to england

Registrato il
    04-03
    Ma io pure mi sono sempre trovato bene, anche se al Blockbuster sto meglio; però questo caso è lampante!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    ...ma adesso vi racconto. Un mio amico ha preso un gioco e pagato la garanzia. Dopo circa 1 mese il gioco gli si inchioda, sempre allo stesso punto, e non può essere la console perchè è nuova. Avremmo potuto provarlo su un'altra, ma chi se ne frega abbiamo pensato, con la garanzia siamo a posto. Va da GS e il tipo gli dice che:
    1. E' la console che si blocca e non il gioco
    2. Non ha un altra copia per sostituirlo
    3. Può prenderne uno che costa DI PIU' e pagare solo la differenza.
    Ora, io scommetto che se avessi fatto un segno sulla confezione, domani la trovo la in vendita.
    E poi, che cavolo la pago a fare allora la garanzia?
    il commesso è stato corretto invece, tranne che nel punto 3 perchè può prenderne uno di egual valore oppure un altra e paga la differenza

prima di firmare un contratto leggetelo

Registrato il
    04-06
    scusa Konoha che vorresti dire? il punto sulla sostituzione parla chiaro.
    edit: hai ragione, ah già, non aveva un' altra copia...
    cmq non ci credo nemmeno se lo vedevo che nn avevano n'altra copia...che gioco era?
    anything to declare?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Lo so che loro ti valutano un gioco a 20, e poi lo vendono a 50, ma chi gli dice a loro che qualcuno se lo comprerà?
    Devono avere un guadagno, anche se a volte è eccessivo

Registrato il
    04-03
    Se non ha un'altra copia, aspetto e mi chiama quando gli arriva. Sopratutto, perchè devo sostituirlo con uno che costa di più e pagare la differenza?
    Era The Darkness.

Registrato il
    04-06
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Se non ha un'altra copia, aspetto e mi chiama quando gli arriva. Sopratutto, perchè devo sostituirlo con uno che costa di più e pagare la differenza?
    Era The Darkness.
    e be, the darkeness non è facile la cosa...se era Re ad esempio o gow ecc era più facile...the darkeness è anzianotto non è detto che ne abbiano per forza 2 copie in negozio
    cioè da me ho bisto bourne cospiracy...cioè se si rompe? t'attacchi bello, perchè la possibilità di n'altro bourne è remotissima...cmq prova!
    anything to declare?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo