Non voglio tornare a lavoro ._.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Non voglio tornare a lavoro ._.

Cambio titolo
    Takeda
    Ospite

Non voglio tornare a lavoro ._.

Ebbene si, non voglio tornare a lavoro.
    In un anno e tre mesi, ho fatto solo 6 giorni di malattia.
    In quei sei giorni, ricordo che il capo mi ha detto una strage di parole, perché secondo lui non stavo male ma era solo un modo per stare a casa.
    Pensate che, nella mia busta paga, ci aggiungeva 100 € ( fuori busta ) per un piacere personale ( si, prendo 700 € al mese ) ma, dopo essere stato a casa due giorni ( sabato e domenica con 38 di febbre ) si è incazzato e me li ha tolti.

« nessuno mi prende in giro, tantomeno tu. Non sei stato male, eri solo stanco e volevi riposare. E, dato che la tua busta è elevata, i 100 € non ti servono piu »

Queste sono state le ultime parole prima che mi togliesse i 100 € fuori busta.
    Tradotto: loro possono ammalarsi, IO NO, o meglio, anche se sto male, IO DEVO ANDARE.

Ma cosa è successo? E' successo che una settimana fa, mi son preso una paresi facciale e il dottor mi ha ordinato tassativamente di stare a casa ( non sbatto la palpebra sinistra, non muovo la bocca ) perché un minimo colpo di freddo e sto cazzo che mi passa.
    Sto prendendo cortisone a manetta, ogni giorno.
    Bene il punto è questo.
    Ora sono si a casa, ma con molta probabilità a giorni torno a lavorare e non ho la minima voglia di sentirmi dire parole, sul "perché non sono andato a lavorare" perché mi romperà le palle.

Fidatevi, lavorare di notte per poi LITIGARE ed urlarci dietro perché lui non crede che io sia stato male ( certificato del medico compreso ) è veramente distruttivo.
    Ultima modifica di Takeda; 30-03-2009 alle 11:34:03

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    oh, il metodo migliore e ignorarlo.
    E' lui che ti deve licenziare, non tu.

Innamorato... L'avatar di Zimo
    Registrato il
    07-06
    successa stessa cosa a me..qualche mese fa..avevo febbre alta ecc..insomma influenza..tornai dopo 3 giorni a lavoro,mi disse che il certificato era falso e che io ero stato a casa per riposo,quasi mi licenziava mi sono fatto male a lavoro,alla caviglia,e mi fece lavorare uguale,zoppicando..un pasticcere zoppo

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    ma scusa, non hai il certificato del medico? glielo dai e finisce lì

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    tralaltro quasi tutti i datori di lavoro son così.

Il mio mi ha confessato che inizialmente quando me ne tornai a casa perché stavo male, pensò che non avessi voglia di lavorare, ma non mi disse niente, appunto perché il mio capo è una persona avanti.

Bannato
    Registrato il
    01-09
    Datori di lavoro come quelli meritano di fallire miseramente! Un mio amico era stressatissimo dal suo datore di lavoro fino a quando ha deciso di cambiare lavoro..Sinceramente,non riesci proprio a trovare altro da fare?
    Capisco sia molto difficile al giorno d'oggi trovare occupazione,ma dev'essere orribile avere la paranoia di dover andare a lavoro..Io per fortuna non posso proprio lamentarmi,ho un lavoro tranquillo ed ho un rapporto col datore praticamente inesistente,nel senso che lo vedrò 3 volte l'anno=stress 0

Takeda
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    Si, ma non ci crede ugualmente.
    Il medico ha ragione, secondo lui, ma non io.
    quindi il medico trova qualsiasi cosa che mi possa permettere di stare a casa.

Shinji: ehh, non ho un diploma e il panettiere ormai è l'unica cosa che mi rimane.

Bannato
    Registrato il
    01-09
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post..

Sì avresti ragione,ma evidentemente se il datore ti toglie 100€ dalla busta,non può finire lì..Cioè,può sbattersene le balle finché vuoi ma giustamente sono cose che non fanno piacere..

Innamorato... L'avatar di Zimo
    Registrato il
    07-06
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio

Shinji: ehh, non ho un diploma e il panettiere ormai è l'unica cosa che mi rimane.
    ._. io faccio pasticcere/panettiere..e il mio datore è uguale al tuo..dio santo organizziamo una spedizione punitiva

Takeda
    Ospite
    Citazione Shinji ! Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post..

Sì avresti ragione,ma evidentemente se il datore ti toglie 100€ dalla busta,non può finire lì..Cioè,può sbattersene le balle finché vuoi ma giustamente sono cose che non fanno piacere..
    Aspè.
    Erano fuori busta i 100€ eh..
    me li dava come "aumento" ma fuori busta.

Bannato
    Registrato il
    01-09

Guarda non sono diplomato nemmeno io e faccio l'operaio..Però ammetto la fortuna di lavorare in una azienda seria e che mette a suo agio i dipendenti..Mi spiace davvero,spero tu possa trovare qualcosa di meglio e con una paga più alta,visti i tempi che corrono..

Bannato
    Registrato il
    01-09
    Aspè.
    Sì sì l'avevo capito,comunque se te li dava non vedo perchè non darteli dopo un'assenza più che giustificata..

Avevo sentito di datori che danno premi a fine anno per chi non fà assenze(mutua) però nel tuo caso è stato anche bastardo per come ti ha trattato

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Aspè.
    una subdola denuncetta per questo per vendetta?
    is a lifestyle

Takeda
    Ospite
    E per cosa lo denuncio?
    personalmente pensavo di andare dai NAS a fotterlo..
    Motivi? Scarafaggi che mi cascano pure in testa, ragni, formiche, millepiedi, fuma mentre impasta ...
    insomma avrei molti motivi per fregarlo ._.

Utente L'avatar di Speedle
    Registrato il
    11-07
    Io ho avuto il culo di lavorare per un po' in una azienda gestita da cani (questioni politiche, immagino), ma il responsabile della mia unità era uno "a posto". Mi ricordo che ad agosto mi disse: senti, qui non c'è molto da fare, io settimana prossima vado in ferie, se vuoi ti firmo il permesso e poi puoi andare in ferie anche tu, cazzo stai qua a guardare quelli che lavoreranno ancora meno ora che non c'è il loro responsabile... asd

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo