Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=723970
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=723970
scusatemi ragazzi, ma voi sapete per caso un posto specifico dove trovare l'uovo d'oro? o devo sparare a caso a tutte le galline e ai serpenti fino a quando non la trovo?
devi andare nel capitolo della palude, nello specifico nell'isolotto al centro. te ne stai buono nel ponticello senza sparare a nessuno e soprattutto senza spaventare le galline poi loro depongono le uova (se non saglio un massimo di 4) e li c'è la possibilità di trovarne bianche marroni e dorate. Se non hai trovato l'uovo che cercavi prendi la barca e riattracca così si resetta la mappa e hai di nuovo la possibilità di trovare l'uovo interessato![]()
ragazzi io non riesco prpio a fare l'obbiettivo della freccia quello di fermare una freccia con il coltello...e anche quello delle combo! il nemico non va mai dritto o va a destra o a sinistra ed il mio amico non può colpirlo!
Per il primo devi provare ad andare nella missione dove ci stanno i containers.
Superi i cani fino a quando non trovi un nemico che ti spara da sopra un container; non lo uccidere, sali sopra lasci premuti i tasti utili a dare la coltellata nel momento esatto in cui il nemico fa accendere la propria freccia. Io facendo in questo modo l'ho fatto al primo tentativo. Una cosa importante è quella di non mettere armi nell'equipaggiamento di Sheva così da evitare che si metta ad uccidere il nemico che ti deve sparare.
Per il secondo, suggerisco di metterti vicino ad un muro così da cercare che il nemico che accusa il colpo possa muoversi lungo lo stesso senza prendere traiettorie non volute. Per quanto mi riguarda l'ho fatto al secondo tentativo insieme ad un mio amico, quando però è toccato a lui abbiamo impegato una mezz'oretta.
Una cosa importante: fallo al livello normale in quanto nel dilettante i nemici muoiono ancor prima di finire la combo mentre ai livelli più difficili, quando i nemici ti prendono rischiano di farti la pelle senza che tu possa reagire.
Per la freccia deviata vai sul capitolo 2-1. Prima della prima trappola, spunta un nemico con la balestra su una cassa. Ti piazzi più sotto possibile (sempre permettendogli di spararti però) e lavori col tempismo
Scusate ma per le combo il pestone non conta? Perchè ho fatto Chris, Sheva, e pestone di Chris a un nemico ma niente![]()
900/1000! Mi manca l'ultima statuetta di Wesker (Rara) e finire il gioco ad esperto!
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Quacking
Raga qualche consiglio perSpoiler:
In attesa che il gioco arrivi da play.com... ormai dovrebbe essere questione di giorni.
Sperando ovviamente di aver fatto un buon acquisto, dalla demo mi ispirava il gioco![]()