Le Grandi uscite come sono state?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Le Grandi uscite come sono state?

Cambio titolo
    Keny Kazuya
    Ospite

Le Grandi uscite come sono state?

Sono stato un pò lontano dal mondo console... e ora quando esco dalll'ospedale cerco di recuperare il più possibbile.

Volevo sapere da voi e non dalle recensioni che impressione vi hanno fatto queste che dovevano essere bombe dei VG.

Commentate più di uno anche .

Resident Evil 5

Silent Hill ; HC

Super Mario Galaxy

Metal Gear Solid 4

STF IV

Little Big Planet

GTA IV

Grazie!

E poi le uscite meno famose come :

Marvel Vs MK

iDavide
    Ospite
    Resident Evil 5 - Giocabile... Ma non è Resident Evil

Super Mario Galaxy - Capolavoro, imperdibile, recuperalo subito

Little Big Planet - Delizioso... Se non ti piacciono i platform, lascia perdere.

GTA IV - Da avere assolutamente!

Questi quelli che ho giocato

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Io di questi ho solo giocato GTA IV con relativa espansione. E' un giocone da avere assolutamente, pochi cazzi.

vegliardo
    Ospite
    Resident Evil 5 ottimo gioco molto simile a re4 può essere visto come un pregio o un difetto

Silent Hill ; HC mediocre, grafica old

Super Mario Galaxy se ti piace mario64 vai sul sicuro io preferisco i mario in 2d

Metal Gear Solid 4 capolavoro chiude in grande stile la saga

STF IV non lo giocato

Little Big Planet idem

GTA IV La merda, una noia mortale, 100 volte meglio i gta su ps2

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione iDavide Visualizza Messaggio
    Resident Evil 5 - Giocabile... Ma non è Resident Evil

Super Mario Galaxy - Capolavoro, imperdibile, recuperalo subito

Little Big Planet - Delizioso... Se non ti piacciono i platform, lascia perdere.

GTA IV - Da avere assolutamente!

Questi quelli che ho giocato
    si vede che ne capisci di giochi

prolover L'avatar di bob.malone
    Registrato il
    08-07
    Resident Evil 5: dipende se ti è piaciuto, se lo hai giocato, il 4, questo si distacca un'altro pò dai primi capitoli, per diventare ancora più simil-action come è il 4 (IMHO gran gioco), che comunque per tante cose è superiore a questo nuovo capitolo, se lo prendi ricordati di mettere la console a 720p

Super Mario Galaxy: compralo, subito, prima degli altri

GTA IV: il solito GTA se ti piace la saga, ti ci divertirai, se invece la tipologià di gioco di quelli vecchi ti aveva stancato, puoi tranquillamente risparmiare soldi tanto non è cambiato nulla

Utente
    Registrato il
    06-06
    Resident Evil 5 - Bell'action in singolo ma di più in CO-OP. Diverte.

Silent Hill ; HC - Delusione per i fan della serie e brutto per gli altri. Noioso all'inizio ma poi diverte da metà. Discreto.

Super Mario Galaxy Giocone dell'anno. Divertentissimo.

Metal Gear Solid 4 Gran giocone anzi, film interattivo. Da avere.

STF IV Picchiaduro eccellente.

Little Big Planet Innovazione e divertimento. Da avere.

GTA IV Capolavoro assoluto.

Marvel Vs MK Divertente e per i fan è da avere.

Willshire
    Ospite
    Di quelli da te citati posso solo dirti che Mario Galaxy è un giocone, forse il migliore lì in mezzo. RE5 è davvero bello, espande le meccaniche del 4, aggiunge la modalità coperativa nella saga e gli 'sbloccabili', se ti è piaciuto il 4 allora non lasciartelo scappare, è un bel gioco

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Street fighter 4 è pessimo.

Darth Istrice
    Ospite
    Fatti un regalo e giocati Galaxy appena puoi, capolavoro.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Resident Evil 5= lo sto giocando e non mi sta piacendo molto, ma devo dire che non sono stato mai un appassionato della saga
    GTA IV= Bel gioco da fare assolutamente, grande storia.
    Marvel Vs MK= Ci ho giocato un mese, grande gioco . Inoltre è abb semplicistico nei comandi e nelle combo quindi puoi organizzare scontri invitando a casa( altro che xboxlive) anche amici che non l'hanno mai fatto.
    STF IV= Odio questo gioco XD, trovo le combo troppo difficili e troppo poche, inoltre online al 90% trovi gente che spara continuamente onde o altro all'infinito solo per vincere facile

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione Keny Kazuya Visualizza Messaggio
    Sono stato un pò lontano dal mondo console... e ora quando esco dalll'ospedale cerco di recuperare il più possibbile.

Volevo sapere da voi e non dalle recensioni che impressione vi hanno fatto queste che dovevano essere bombe dei VG.

Resident Evil 5 Molto simile al 4, si distanzia ancora di più dagli originali RE utilizzando una struttura a livelli, al 90% ultra lineari, dove si entra nel punto a, si uccide tutti quelli che stanno in mezzo, e si esce dal punto B.

Silent Hill ; HC Un ottimo sh che, nonostante abbia rivoluzionato completamente il sistema di combattimento, non ha perso l'atmosfera originale. Anche la difficoltà è rimasta alta, IMHO il più difficile tra i SH. Gli unici difetti che gli si possono muovere sono la troppa linearità e una grafica altalenante con alcune cose fatte molto bene (effetti di luce, mostri) ed altre male (modelli di alcuni personaggi principali).

Super Mario Galaxy Ottimo platform per cairtà, mi sono divertito un mondo, però non è che mi abbia impressionato eccessivamente
    Metal Gear Solid 4 non giocato

STF IV non giocato

Little Big Planet non giocato

GTA IV IMHO è ottimo, perde un pò l'atmosfera scazzate degli ultimi GTA diventando un pelo più serio ma mantenendo qualche spalla comica per delle scenette divertenti. Mi ha preso molto più del SA, che mi ha ultra schifato.

Grazie!

Marvel Vs MK Non giocato
    *

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    RE5... Lascia perdere il nome Resident Evil... Non c'entra un cazzo
    In singolo è carino, niente di più, visto che l'ia di Sheva è paragonabile ad un mattone...
    Se ti piace sparare a caso e seguire una trama decente, compralo... Se hai adorato le atmosfere dei vecchi RE, aspetta di prenderlo, aspetta di trovarlo a 20 euro...

SH HC: non lo so, ma dai commenti che ho letto nel relativo topic in questa sezione, non è venuto male... Solo che le recensioni lo hanno snobbato non so per quale ben preciso motivo...

MGS4: semplicemente DIO... Non devi giocarlo, devi viverlo... Possibilmente facendo lunghe sessioni visto che i filmati non sono proprio brevissimi

LBP: Ci sto giocando, è un gioco carino, divertente, un buon platform che sa dare le sue dose di bestemmie
    Punta moltissimo sul suo editor e se hai la possibilità di giocare online, troverai più o meno qualsiasi tipo di livello ispirato a qualsiasi cosa

GTA IV: Ottimo gioco per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la trama...
    Tutto il resto è noia (almeno per me)
    Se hai adorato SA con la sua mappa variegata, le millemila missioni secondarie di qualsiasi tipo, l'andare a cazzeggiare in giro per la mappa solo per il gusto di farlo... Non comprare IV
    Diciamo che ha perso l'indole "idiota" che aveva un tempo la saga

Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

GTA IV: Ottimo gioco per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la trama...
    Oh my God.
    Se GTA ha personaggi caratterizzati, pure la bamboccia Sheva è Dio.

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Keny Kazuya Visualizza Messaggio

Resident Evil 5: Sto giocando in coop con mio fratello. Caruccio, anche se l'atmosfera del 4 se la sogna.

Silent Hill ; HC: Tecnicamente non è paragonabile ad altri giochi di questa gen però la trama e l'atmosfera (da un certo punto in poi) c'è tutta. A me è piaciuto molto.

Super Mario Galaxy: Giocato un po' da un mio amico, boh.

Metal Gear Solid 4: Il perfetto epilogo per una serie maestosa.

STF IV: Lo sto giocando adesso, per ora ho fatto poco o nulla, ho soltanto un dubbio: perchè il livello medio è più difficile del livello ultra difficile? Boh. Comunque l'assenza di uno stage per ogni personaggio, le musichette truzzettine/emo (quella nel menù iniziale è da spararsi ) e le ultra in versione dragonball non mi stanno piacendo molto...

Little Big Planet: Finito in single, ho fatto qualche cosa online, peccato sia così corto.

GTA IV: Boh.

Grazie!

Marvel Vs MK

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo