Possibile nuovo possessore di DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Possibile nuovo possessore di DS

Cambio titolo
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02

Possibile nuovo possessore di DS

Salve a tutti ragazzi... vi scrivo perchè mi sta venendo voglia di comprare il DS... ogni tanto avevo fatto mezza partita con quello di un amico, adesso lo ha comprato la mia ragazza e ho provato diversi giochi...
    Il fatto è che io sono un vecchio cuore Sony e in passato ho avuto la playportatile...
    Volevo chiedere, cosa c'è di interessante nel mondo DS... quello che mi blocca è la profondità e grafica dei giochi, essendo abituato con la PSP, i giochi che vedo in giro per DS mi sembrano più da "bambini"...
    Vale la pena prendere la piccola di Nintendo e cosa può convincermi a prenderla?

Grazie mille ragazzi per le risposte!!!

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Titoli interessanti ce ne sono eccome: i vari Castlevania, Mario, Dragon Quest, Final Fantasy, Ouendan, Bleach, Kirby, Jump Superstars, Lost in Blue, Wario Ware, Hotel Dusk....e sono solo alcuni.
    Se ne fai una questione di grafica, la PSP è sicuramente migliore, ma in quanto a innovazione e divertimento il DS non ha eguali e non credere che siano giochi da bambino solo perchè appaiono "meno seri" di quelli per play.

Registrato il
    10-02
    Citazione Gear1 Visualizza Messaggio
    Titoli interessanti ce ne sono eccome: i vari Castlevania, Mario, Dragon Quest, Final Fantasy, Ouendan, Bleach, Kirby, Jump Superstars, Lost in Blue, Wario Ware, Hotel Dusk....e sono solo alcuni.
    Se ne fai una questione di grafica, la PSP è sicuramente migliore, ma in quanto a innovazione e divertimento il DS non ha eguali e non credere che siano giochi da bambino solo perchè appaiono "meno seri" di quelli per play.
    Con "bambino" non intendevo dire che lo siano... però in genere ho provato giochi semplici di per se, mai ad esempio un GTA su DS...
    Cmq ci penserò, magari scendono anche un pò i prezzi dato che stanno lanciando quello con la fotocamera inclusa...

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione NEW ARTUROCK Visualizza Messaggio
    Con "bambino" non intendevo dire che lo siano... però in genere ho provato giochi semplici di per se, mai ad esempio un GTA su DS...
    Cmq ci penserò, magari scendono anche un pò i prezzi dato che stanno lanciando quello con la fotocamera inclusa...
    Guarda, sono il primo a dirti che i giochi Nintendo esteticamente parlando danno un'impressione di forte infantilità, poi basta giocarci 5 minuti per accorgersi che invece sono estremamente vari profondi e giocabili.

kal88
    Ospite
    Bè adesso puoi soddisfare una tua curiosità visto che è uscito un gta per DS. E tra l'altro è stupendo a mio parere. Cmq ci sono titoli altrettanto interessanti.

Utente L'avatar di Gladiak
    Registrato il
    08-04
    Ciao arturock non so se ti ricordi di me (non credo) ma anche io avevo una psp, controlla i miei vecchi post, e l'ho venduta per far spazio alla nuova arrivata nintendo.

Tutta un'altra musica, si i giochi possono sembrare meno seri ma il divertimento è assicurato. Ormai ci sono giochi per tutti i gusti. Se vuoi maggiorni info chiedi pure

Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Vai tranquillo, compra il ds non te ne pentirai mai!!
    Il mio piccolino si è rotto e non so se ricomprarlo o aspettare che esca un ipotetico DS2.
    Ti dico solo che attualmente ci sono 3605 giochi per DS, il mio preferito è Phoenix Wright.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

Registrato il
    10-02
    Citazione Gladiak Visualizza Messaggio
    Ciao arturock non so se ti ricordi di me (non credo) ma anche io avevo una psp, controlla i miei vecchi post, e l'ho venduta per far spazio alla nuova arrivata nintendo.

Tutta un'altra musica, si i giochi possono sembrare meno seri ma il divertimento è assicurato. Ormai ci sono giochi per tutti i gusti. Se vuoi maggiorni info chiedi pure
    Anche tu vecchio cuore psp... XD devo dire che sentendovi mi state facendo venire voglia...

Registrato il
    10-02
    Pensavo, dove posso comprare il ds su internet? ci sono siti affidabili con buoni prezzi?

Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    penso che in una scelta del genere bisogna sempre guardare i generi che si preferiscono, se si prediligono i picchiaduro e i giochi di corsa ce ne sono pochi tra cui scegliere, invece per gli altri generi c'è un'ampia scelta ^_^

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Usa il thread al top.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025